Now reading
Offerte mutui: news migliori proposte istituti di credito

Offerte mutui: news migliori proposte istituti di credito

Nel 2017 il mercato immobiliare è di gran lunga molto più vantaggioso rispetto al passato. Molti di noi ancora però trovano difficoltà nel trovare i finanziamenti adatti per comprare un immobile. Sopratutto i giovani, con un futuro incerto, sembrano trovarsi in balia di mutui troppo alti e poco vantaggiosi.

Ad oggi è possibile avere accesso ad una serie di offerte, create per delle specifiche fasce d’età, che sono in grado di garantire la possibilità di accesso ad un mutuo, quasi a tutti.

Scegliere la banca alla quale affidarsi, non è sicuramente facile. In primis c’è bisogno di ascoltare l’esigenza del cliente e comprendere qual’è il modo migliore di accontentare le richieste di quest’ultimo.

Offerta mutui BPM

Una delle migliori proposte sul mercato, è quella derivante dal Banco BPM, che cerca sempre di ascoltare le volontà del cliente. Il banco BPM cerca di creare un mutuo che assomiglia al cliente, personalizzato e disegnato su di lui.

La promozione di apertura è a tasso fisso ad un importo finanziabile sino all’80% del valore dell’immobile che si vuole acquistare. Offre inoltre uno spread dello 0,50% che va, da un minimo di 10 anni ad un massimo di 25. Un esempio è dato da un mutuo con un ammontare di 120.000 euro, di durata 25 anni. La rata mensile sarà pari a 508,69.

Offerta mutui Intesa Sanpaolo

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Una delle proposte più vantaggiose per i giovani è quello proposto dall’Intesa Sanpaolo, definito mutuo giovani sotto i 35. La proposta è di scegliere un mutuo adatto alle esigenze del cliente, con tasso pari a partire 2,05% per una durata di 25 anni.

È possibile avere accesso all’80% del valore dell’immobile. È possibile avere accesso a questo mutuo anche per i lavoratori under 35 con dei contratti anticipi e a tempo determinato. C’è la possibilità inoltre di diminuire le tasse del pagamento per i primi anni, recuperabili poi negli anni successivi, in modo da poter creare un equilibrio economico nel cliente.

Acquistare una casa

In casi eccezionali, le banche cercano di dare dei vantaggi al cliente, pur di regalare un sogno a quest’ultimo, ovvero acquistare una casa. Alcune banche, li dove i requisiti richiesti siano a norma, danno la possibilità di avere accesso al mutuo non solo per l’80 del valore dell’immobile, ma addirittura al 100%.

Il cliente così non è costretto ad investire i soldi nell’anticipo da dare al venditore, soldi che magari possono essere utilizzati per eventuali ristrutturazioni dell’immobile. Questa possibilità viene sicuramente messa a disposizione dei più giovani, che hanno un iniziale difficoltà nell’acquisto dell’immobile.

Viene data anche la possibilità di interrompere le rate per un certo periodo, lì dove ci sia una difficoltà economica da parte del cliente nel rendere i soldi alle banche. Insomma acquistare una casa non è impossibile, ad oggi basta solo affidarsi alle mani giuste.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti