Now reading
Conti deposito: migliori offerte per il mese di Maggio 2017

Conti deposito: migliori offerte per il mese di Maggio 2017

Conti deposito: le più vantaggiose offerte per questo mese

Tra le tipologie di conto deposito (libero e vincolato), vedremo di seguito quali sono le offerte migliori per il mese di Maggio 2017.

Quattro alternative di conti deposito messe a confronto: quale la migliore?

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

I conti deposito restano la più adottata soluzione per gli italiani quando decidono di investire. Premesso che i conti deposito vincolati assicurano il più delle volte rendimenti più elevati dell’altra tipologia, c’è da aggiungere che di solito prevedono il pagamento di penali e la perdita di eventuali interessi nel caso in cui ci si voglia svincolare.

  1. Conti deposito CheBanca! offrono la possibilità di aprire un conto deposito vincolato assicurando per vincoli di 6 mesi un rendimento dello 0,70 % lordo. Non sono previsti esborsi per il cliente nell’apertura e chiusura del conto, le penali non ci sono e gli interessi vengono riconosciuti e versati in caso di svincolo anticipato;
  2. Conti deposito Widiba non prevedono spese di apertura o chiusura.  Gli interessi corrisposti, cambiano in base vincolo temporale scelto e arrivano ad un rendimento dello 0,80% sul deposito vincolato a 3 mesi; per vincoli di 6 mesi sale all’1%  (in promozione l’1,60% per i nuovi clienti);
  3. Contoprogetto di Banca Progetto prevede un conto deposito libero e online che offre l’1,60% lordo per 12 mesi. Gli interessi vengono liquidati ogni tre mesi e inoltre le somme di denaro sono sempre disponibili.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti