Now reading
Mutuo prima casa: le offerte più vantaggiose Maggio 2017!

Mutuo prima casa: le offerte più vantaggiose Maggio 2017!

Quali sono le migliori offerte di mutuo prima casa questo mese?

Nel decidere per quale mutuo prima casa optare, i parametri da valutare sono numerosi. Di seguito scorriamo alcune delle migliori offerte presenti sul mercato.

Le proposte di mutuo prima casa

Unicredit offre il mutuo ‘Valore Italia’ caratterizzato da una soglia minima di tasso, scegliendo tra variabile, misto o fisso. La somma minima da richiedere a prestito è di 30.000 per l’acquisto della prima casa o di un secondo immobile residenziale o l’intrapresa di ristrutturazione. Il piano di rimborso va dai 5 ai 30 anni per i primi due casi e da 5 a 20 anni nel terzo caso.

Banca intesa promuove ‘Mutuo Up’ che consente di ottenere un importo ulteriore entro il 10 % della cifra ricevuta precedentemente alle stesse condizioni di tasso fisso o variabile stabilito alla stipula. Tuttavia è possibile ottenere questo plus entro 12 mesi dalla sottoscrizione contrattuale. ‘Mutuo Up’ è finalizzato soltanto all’acquisto e l’eventuale plus di prestito consente di fa fronte a cosi imprevisti senza dover ricorrere ad ulteriori finanziamenti che potrebbero essere più onerosi.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Deutsche Bank propone ‘Mutuo Pratico’ che permette al cliente di ridurre l’entità della rata prolungando la durata del mutuo fino a 40 anni. Per i mutui a tasso variabile e a tasso minimo viene applicato lo spread. Questa soluzione comprende inoltre una polizza assicurativa gratuita per lo scoppio e incendio.

BNL offre invece ‘Mutuo Spensierato’ che è rivolto ai lavori con contratto a tempo indeterminato e ai liberi professionisti.  Per mutui fino e oltre i 250.000,00 euro gli interessi previsti sono dello 0,90 %.

 

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti