Now reading
Extrabanca, il prestito personale per privati, aziende e microimprese

Extrabanca, il prestito personale per privati, aziende e microimprese

Negli ultimi anni il numero dei cittadini stranieri residenti in Italia è in continua crescita. Venire a contatto e confrontarsi con abitudini sociali e culturali diverse può essere complesso, specialmente in alcuni ambiti come quello finanziario, in cui le singole esigenze possono essere di varia natura.

Risulta sempre più necessario il bisogno di individuare soluzioni specifiche e ben profilate. E’ proprio questo l’obiettivo che si è prefissata Extrabanca, l’istituto fondato nel 2010 con lo scopo di aiutare i cittadini stranieri residenti in Italia che sono alla ricerca di un valido prestito personale poiché desiderano una liquidità extra.

Prestito Personale per privati, aziende e microimprese: l’offerta di Extrabanca

Extrabanca mette a disposizione dei propri clienti, sia privati sia aziende, una vasta gamma di soluzioni che permettono di ottenere in tempi piuttosto brevi le somme necessarie per realizzare i propri progetti di vita.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Tra le proposte per i privati c’è il prestito personale Extraprestito che permette di ottenere una cifra massima di 25.000 euro da rimborsare in un periodo variabile dai 24 ai 60 mesi sulla base delle proprie specifiche necessità. L’alto grado di flessibilità di questa soluzione dà la possibilità di avere un prodotto modulabile che non prevede alcun tipo di penale qualora il richiedente decidesse di estinguere in maniera anticipata il finanziamento richiesto.

Una soluzione simile, ma studiata appositamente per le aziende, è Extraprestito Imprese: si tratta di un prodotto nato per rispondere alle esigenze di liquidità di tutti coloro che desiderano fare impresa e permette di ottenere una formula di finanziamento altamente personalizzata e variabile da caso a caso. La cifra richiesta potrà essere restituita tramite un piano di ammortamento massimo di 10 anni.

L’Istituto propone anche interessanti soluzioni per imprese e microimprese, che cercano somme aggiuntive per gestire spese e costi collegati alla propria attività, attraverso il Microcredito. Questo finanziamento permette infatti di ottenere fino a 25.000 euro da restituire in un massimo di 60 mesi.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti