Now reading
Partito per l’Italia: progetti e innovazioni

Partito per l’Italia: progetti e innovazioni

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Il Partito per l’Italia è nato a Novembre 2014 da un gruppo di imprenditori romani, il cui fondatore è Federico Albani.
Questo giovane imprenditore in campo web ha deciso di creare una nuova visione politica che rispecchi i bisogni della maggior parte dei cittadini, mettendo da parte le singole fazioni di destra e sinistra.
A differenza di tutti i governi passati, il Partito per l’Italia intende attuare riforme che miglioreranno concretamente la vita degli italiani.
In queste proposte di legge, l’attenzione è rivolta a tutte le classi sociali e a tutte le nazionalità: sono infatti in cantiere soluzioni tanto per i disoccupati, quanto per gli immigrati. Per andare incontro alle loro esigenze, infatti, si potrebbero creare campus in cui farli lavorare e vivere.
L’altra idea è quella di annullare favoritismi e ingiustizie sociali: con l’elezione del Partito, si rivedranno le pensioni, gli stipendi e i vitalizi dei politici e di tutti i dipendenti statali, imponendo un limite massimo di salario.
Ancora, si propone la privatizzazione di tutti gli enti pubblici, atta a ridurre lo spreco dei soldi dello Stato. Per combattere il problema dell’evasione fiscale, poi, basta imporre una tassazione fissa sul reddito, prevista del 15%.
Oltre ad una spending review, dunque ad una revisione della spesa pubblica, il Partito per l’Italia si impegna a garantire un reddito di disoccupazione che aiuti chi ha bisogno a sbarcare il lunario.
Per quanto riguarda la scuola, invece, la riforma consiste nell’avvicinare gli studenti alla realtà lavorativa mediante stage e tirocini formativi.
Non passano in secondo piano nemmeno i Paesi in via di sviluppo, che possono essere aiutati, ma con l’intervento dell’Europa.
Infine, nel progetto politico del Partito, ci si occupa anche degli animali e del sociale, impegnandosi a rendere l’Italia un Paese civile.
Insomma, il Partito per l’Italia è stanco di governi che nei decenni hanno solo promesso belle parole senza mai passare ai fatti. Non vuole più prendere in giro i cittadini, sperperando i soldi che questi versano in pratiche inutili e infinite.
Chi ci ha governato finora non ha fatto altro che fare i propri interessi e gonfiare le proprie tasche a discapito di milioni di lavoratori che anzichè ricevere un aiuto, sono stati sommersi da tasse e spesso non hanno visto via di uscita ai debiti che sono stati costretti a contrarre.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti