Now reading
Prestiti a dipendenti: Offerte di Giugno 2017 più vantaggiose

Prestiti a dipendenti: Offerte di Giugno 2017 più vantaggiose

I dipendenti hanno molte possibilità di scelta quando si tratta di prestiti: vediamo le migliori offerte per questo mese di giugno.

Migliori prestiti a dipendenti pubblici e statali: Agos e Compass

Il migliore tra tutti, è il prestito personale Agos. Questa finanziaria dà la possibilità ai dipendenti, di ottenere il prestito entro 48 ore. È più facile sia richiederlo che ottenerlo, e il pacchetto maggiormente richiesto in questo periodo è quello dedicato ai viaggi.

Prestiti personali Compass: l’offerta Easy

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

È impossibile non citare tra le migliori offerte, anche il prestito Easy di Compass. Grazie ad esso è possibile ottenere un massimo di 30.000 euro senza dover giustificare la richiesta.

Il responso per la pratica arriva in poche ore, ma c’è un requisito fondamentale di cui tenere conto: per ottenere questo tipo di finanziamento serve la busta paga, poiché come è già stato specificato, si tratta di prestiti riservati a dipendenti pubblici e statali.

Prestiti e finanziamenti con tassi migliori

Se si valutano le offerte in base ai tassi di interesse più convenienti, emergono certamente le soluzioni di Agos e Findomestic, oppure i prestiti online. Questi ultimi avendo costi di gestione inferiori, rispetto a quelli stipulati in filiale, consentono un certo risparmio anche al cliente.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti