Now reading
Prestiti bancari personali: le offerte giugno 2016

Prestiti bancari personali: le offerte giugno 2016

La ricerca del finanziamento più conveniente passa dalla valutazione di un gran numero di variabili, per questo abbiamo scelto di fornirti un supporto alla selezione passando in rassegna i prestiti bancari personali più convenienti di giugno 2016.

Specifichiamo anzitutto che i prestiti bancari personali 2016 sono prodotti non finalizzati che vengono erogati a clienti intenzionati ad acquistare un determinato bene o a disporre liberamente della somma

Prestiti personali Unicredit 2016

E veniamo alle migliori proposte. Scegliere la banca più adatta alle proprie esigenze è molto importante. Ogni caso fa storia a sé per quanto riguarda i prestiti, ma è comunque utile elencare alcuni istituti di credito che forniscono prodotti particolarmente vantaggiosi.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

In questo elenco è per esempio possibile includere Unicredit che, con il finanzimamento CreditExpress Mini, permette di richiedere l’accesso al credito anche per cifre contenute – si parte infatti da prestiti di 1.000€ – e di restituire il tutto con piani di ammortamento compresi tra i 18 ei 36 mesi.

Ibl Banca prestiti personali 2016

Nell’ambito dei finanziamenti più convenienti troviamo senza dubbio il prestito personale messo a disposizione da Ibl Banca. Questo istituto di credito viene infatti incontro alle esigenze di praticità degli utenti, consentendo di richiedere la somma di denaro in maniera molto rapida e semplice, grazie alla possibilità di procedere direttamente online compilando l’apposito form presente sul sito ufficiale della banca.

Esistono inoltri progetti di rimborso ad hoc dedicati alla nascita di nuove aziende, che vedono in primo piano i prestiti forniti da Ubi Banca. Questo istituto di credito consente infatti di richiedere fino a 50.000€, rimborsabili con rate mensili e con piani a tasso variabile della durata compresa tra i 18 e i 60 mesi.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti