Now reading
Prestiti con cambiali 2016: a chi rivolgersi

Prestiti con cambiali 2016: a chi rivolgersi

Hai avuto problemi nel rimborso di precedenti finanziamenti e non sai a chi affidarti e quale linea di credito scegliere? Scopri i prestiti con cambiali 2016. Ecco chi li offre e come funzionano.

Prima di vedere chi effettua prestiti con cambiali è bene approfondire le caratteristiche di questi prodotti.

I prestiti cambializzati sono formule di accesso al credito che si basano sul rimborso di cambiali – titoli esecutivi che possono essere convertiti o meno in denaro – entro una determinata data di scadenza, stabilita in sede di sottoscrizione del contratto.

Perché richiedere un prestito cambializzato?

Sono tante le persone che si chiedono chi effettua prestiti con cambiali, ma non mancano anche coloro che si fanno domande sui vantaggi di questi prodotti.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Perché chiedere un prestito cambializzato? Prima di tutto perché si tratta di prodotti accessibili anche a chi non ha una busta paga, quindi a chi si trova temporaneamente senza lavoro.

In secondo luogo è bene ricordare che l’erogazione dei prestiti cambializzati non prevede il controllo delle banche dati, motivo per cui possono essere richiesti anche dai segnalati in Crif protestati o cattivi pagatori, che incontrano numerose difficoltà quando richiedono prestiti personali tradizionali.

A chi richiedere un prestito cambializzato?

A questo punto possiamo rispondere alla domanda chi effettua prestiti con cambiali, ricordando che tra le principali realtà che consentono di richiedere questo tipo di prodotti finanziari è possibile ricordare Agos Ducato.

Esistono anche numerose finanziarie locali, come per esempio il sito quiprestiti.it, che permettono di richiedere prestiti cambializzati direttamente online. Tra gli altri vantaggi dei prodotti in questione è possibile ricordare anche questo aspetto e la velocità di erogazione, compresa tra le 24 e le 48 ore.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti