Now reading
Prestiti convenienti 2017: le migliori offerte di Compass

Prestiti convenienti 2017: le migliori offerte di Compass

Nonostante la crisi che morde ancora, le famiglie italiane continuano a richiedere in prestito somme di denaro. Tra i prestiti convenienti 2017 è possibile citare le offerte di Compass, una società finanziaria che sta puntando molto sul comparto delle soluzioni online.

Prestito flessibile: ecco come stanno andando le cose

Le prospettive per quest’anno sembrano più che positive per quale che riguarda il successo dei prestiti conveniente 2017, opzioni flessibili che vengono incontro in maniera puntuale alle esigenze del cliente. In questo novero spiccano senza dubbio le offerte di Compass, finanziaria legata al gruppo Mediobanca che permette di personalizzare in maniera dettagliata i finanziamenti.

Un altro innegabile vantaggio riguarda la chiarezza. Il cliente interessato ai prodotti di Compass ha infatti la possibilità di farsi un’idea in merito alla loro convenienza semplicemente visitando il portale ufficiale della finanziaria.

Prestito Easy di Compass: come funziona?

Per entrare nel vivo dei prestiti convenienti 2017 è fondamentale dettagliare le peculiarità del prodotto Easy, la formula base offerta da Compass. Grazie a questa alternativa non flessibile il cliente, che deve avere un’età compresa tra i 18 e i 69 anni, ha la possibilità di richiedere fino a 30.000€. Obbligatoria è la presentazione di un documento attestante la ricezione di un reddito da lavoro o da pensione.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Il prestito in questione può essere richiesto anche da clienti stranieri, che devono però dimostrare la residenza stabile in Italia da almeno 12 mesi e il possesso di un permesso di soggiorno in corso di validità. Cosa fare se il piano di ammortamento risulta poco sostenibile? In questi frangenti si può personalizzare il proprio prestito facendo appello alle opzioni di flessibilità offerte da Compass.

Prestito flessibile Compass: ecco cosa sapere

I prodotti di Compass possono entrare di diritto tra i prestiti convenienti 2017 anche per le opzioni di flessibilità. Per fare qualche esempio ricordiamo la possibilità di richiedere il prestito Easy Jump, che consente di rimandare il rimborso di una rata spostandolo alla fine del finanziamento. Questo si può fare per 5 volte nel corso dell’intera durata del piano.

Total Flex: come funziona questo prestito?

Un altro motivo per cui i prodotti Compass sono annoverabili tra i prestiti convenienti 2017 è la presenza nel portafoglio delle alternative di accesso al credito del prestito Total Flex. Tale opzione permette al cliente di scegliere tra diverse combinazioni riguardanti sia l’ammontare della rata, sia la durata del piano di ammortamento. In questo caso è davvero completa la gamma di possibilità relativa alla personalizzazione del prodotto.

L’opzione Total Flex, senza alcun costo aggiuntivo, consente infatti di rimandare il rimborso della rata fino a un massimo di 5 volte nel corso dell’intero piano di rimborso. Il beneficiario può anche estinguere anticipatamente il debito senza penali. L’addebito delle rate avviene sul conto corrente indicato al momento della sottoscrizione del contratto e ogni mese è previsto 1€ di spesa per l’incasso.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti