Now reading
Prestiti dipendenti pubblici e privati Findomestic e BNL 15 febbraio 2017: le promozioni in corso

Prestiti dipendenti pubblici e privati Findomestic e BNL 15 febbraio 2017: le promozioni in corso

Con la crescita delle richieste di prestiti personali (confermata dall’ultimo bollettino di Bankitalia) aumentano anche le offerte di prestiti dipendenti pubblici e privati delle varie banche e finanziarie. Vediamo quindi quali sono quelle più vantaggiose ad oggi, 15 febbraio 2017.

Prestiti per dipendenti pubblici e privati BNL: tassi e offerte al 15 febbraio 2017

Tra i prestiti dipendenti pubblici prestiti più vantaggiosi del 15 febbraio 2017 spicca la proposta di BNL che eroga finanziamenti con importi fino a 100 mila euro. Il piano di ammortamento può estendersi fino al 120 mesi (10 anni) e il richiedente ha anche la possibilità di ottenere nuova liquidità nel corso del finanziamento.

Tra le offerte di BNL citiamo anche Prestito BNL In Novo, sul quale attualmente è in corso una promozione che vede l’applicazione di un Tan agevolato al 4,99%. Possono beneficiare delle condizioni promozionali solo quanti stipulano un prestito con durata massima 60 mesi entro la fine di marzo 2017.

Per fare un esempio delle condizioni applicate al finanziamento, abbiamo fatto una simulazione per un prestito da 30 mila euro da restituire in 60 mesi. Per quanto riguarda il profilo del richiedente, abbiamo inserito i dati relativi a un soggetto di 35 anni con un reddito medio mensile di 1.200 euro.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

A queste condizioni, BNL ci propone una rata mensile da 574,96 euro, mentre il tasso d’interesse (Tan) si attesta al 4,99% e il Taeg è pari al 5,79%.

Prestiti dipendenti pubblici e privati su cessione del quinto: l’offerta speciale di Findomestic

Molto interessante anche la promozione lanciata da Findomestic sui prestiti dipendenti pubblici e privati su cessione del quinto. Si tratta di un’offerta speciale che rimarrà attiva per pochissimi giorni (dal 13 al 19 febbraio 2017) e che prevede la concessione di 16 mila euro da rimborsare con 120 rate a cadenza mensile da 173 euro l’una. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 5,42% e al 5,55%.

Findomestic offre inoltre condizioni agevolate ai dipendenti statali e pubblici, che possono richiedere contemporaneamente due finanziamenti, uno su cessione del quinto e uno tramite delegazione di pagamento.

In questo caso entrambe le linee di credito dovranno avere una durata massima di 120 mesi (10 anni) e la rata mensile non potrà superare la quinta parte (20%) dello stipendio percepito dal beneficiario al netto delle tasse. Ricordiamo infine che Findomestic eroga prestiti dipendenti pubblici e privati anche a quanti hanno altri finanziamenti in corso o hanno avuto disguidi finanziari in passato.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti