Now reading
Prestiti dipendenti statali Compass e Findomestic: le offerte al 31 gennaio 2017

Prestiti dipendenti statali Compass e Findomestic: le offerte al 31 gennaio 2017

Trovare un prestito che davvero sodisfi le proprie esigenze un’operazione piuttosto complessa, poiché prevede l’analisi di diversi fattori, dal tasso d’interesse ai costi accessori applicati al finanziamento. lo sanno bene i tanti dipendenti pubblici che si trovano a doversi orientare tra le varie offerte di prestiti dipendenti statali proposte da banche e finanziarie.

Per agevolare i nostri lettori abbiamo fatto una piccola selezione delle migliori offerte di prestiti dipendenti statali attive ad oggi, 31 gennaio 2017. Vediamo di cosa si tratta.

Prestiti dipendenti statali Findomestic e Compass: le condizioni al 31 gennaio 2017

Tra le varie proposte di prestiti dipendenti statali attualmente attive spicca quella di Findomestic che solo fino a domani, 31 gennaio 2017, offre ai lavoratori dipendenti del settore pubblico e privato un prestito su cessione del quinto a condizioni agevolate.

Nello specifico è prevista la concessione di 15 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento da 120 rate mensili da 166 euro l’una. Il tasso d’interesse (Tan) applicato è fisso e pari al 5,93% mentre il Taeg è del 6,09%. Ricordiamo che trattandosi di un prestito su cessione del quinto, le rate mensili sono decurtate direttamente dalla busta paga del beneficiario.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Il prestito Findomestic non prevede spese di istruttoria né per la gestione della pratica di finanziamento. Ribadiamo che oggi, 31 gennaio 2017, è l’ultimo giorno utile per poter ottenere questo finanziamento.

È necessario inoltre ricordare che Findomestic offre ai dipendenti statali anche la possibilità di sottoscrivere contemporaneamente due prestiti dipendenti statali, uno tramite cessione del quinto e l’altro con delega di pagamento.

Molto interessante anche l’offerta di prestiti dipendenti statali di Compass che eroga somme fino a 75 mila euro. Il piano di rimborso può estendersi al massimo fino a 10 anni. il tasso d’interesse è fisso e le rate di ammortamento hanno importo costante.

Come Findomestic, anche Compass consente ai lavoratori pubblici di affiancare ai prestiti dipendenti statali su cessione del quinto un finanziamento su delegazione di pagamento.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti