Now reading
Prestiti Inps per insegnanti 2016: Piccolo prestito

Prestiti Inps per insegnanti 2016: Piccolo prestito

Sei un iscritto ex Enam e vorresti un finanziamento che ti assicuri condizioni agevolate di rimborso? Con il Piccolo prestito Gestione Magistrale hai un prodotto flessibile in grado di rispondere alle tue esigenze. Scopriamone tutte le caratteristiche.

Prestiti Inps per insegnanti

I prestiti Inps fanno parte di una particolare categoria di linee di credito, sono infatti prodotti caratterizzati da tassi agevolati e flessibilità in termini di finalità di utilizzo. All’interno di questa offerta abbiamo selezionato i prestiti Inps per insegnanti, vediamo subito come funzionano e cosa offrono. I prestiti Inps per insegnanti fanno riferimento agli iscritti ex Enam.

Prestiti Inps: tassi 2016

È una linea di credito che permette di conseguire liquidità in rapporto allo stipendio del beneficiario, in ogni caso non è possibile superare le due mensilità. Il processo di rimborso si realizza all’interno di 24 mesi.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

In rapporto a ogni finanziamento vanno comunque considerati dei costi. Quali sono? È disposta una quota corrispondente all’1% (computato in rapporto alla somma lorda del finanziamento) destinata a sostenere gli oneri amministrativi e del fondo di garanzia.

Qual è invece il tasso di interesse del Piccolo prestito Gestione Magistrale? È disposto un tasso di interesse pari all’1,50%. Non è permesso sommare altri piccoli presiti a questa linea di credito.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di contattare il numero verde Inps ufficiale 803.164. Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, mentre il sabato è limitato alla mattina (dalle 8 alle 14).

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti