Now reading
Prestiti online dicembre: le offerte di prestiti personali di Findomestic, Compass e Agos

Prestiti online dicembre: le offerte di prestiti personali di Findomestic, Compass e Agos

Dicembre è il mese delle feste natalizie e delle vacanze in montagna, ma anche quello delle spese e del saldo delle tasse. Fattori che comportano un incremento delle richieste di prestiti personali. Per questo diverse finanziarie propongono offerte di prestiti online nel mese di dicembre, vediamo quindi quali sono le migliori offerte di prestiti online del momento.

Tra le varie finanziarie che offrono prestiti online a condizioni vantaggiose attive per il mese di dicembre 2016 troviamo Agos, Compass e Findomestic. La prima offerta che andiamo ad analizzare è quella di Compass, che propone prestiti personali, prestiti finalizzati e cessioni del quinto.

Prestiti online Compass con salto rata e cambio rata

Nello specifico i prestiti personali Compass consentono al beneficiario di accedere a somme anche piuttosto alte con le quali realizzare i propri progetti scegliendo la combinazione che più lo soddisfa tra importo della rata e durata del finanziamento.

Compass Easy è il prestito base proposto dalla finanziaria che prevede una rata costante e un piano di ammortamento a rate mensili con tasso fisso. A questo si possono poi applicare le opzioni di flessibilità Jump e Change. La prima consente di saltare il pagamento di una o più rate mensili, mentre Change consente di modificare l’importo della rata. Total Flex invece unisce i vantaggi di Jump e Change consentendo sia di saltare la rata che di modificarla.

Nell’offerta Compass troviamo anche Cifra Tonda, il prestito che consente al beneficiario di scegliere fin dall’inizio del finanziamento l’entità della rata mensile, che sarà costante e avrà un importo tondo tutto compreso. La rata minima prevista è di 99 euro.

Sul portale di Compass è presente anche un simulatore che ti consente di effettuare preventivi in modo gratuito. Ad esempio, richiedendo un prestito da 9 mila euro è possibile rimborsarlo con un piano di ammortamento da 60 rate mensili con un importo di 193,64 euro. Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 9,90% e 11,47%.

Prestiti Agos dicembre 2016 fino a 30 mila euro

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Molto interessante anche l’offerta di prestiti online di Agos che consente di accedere a somme fino a 30 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento flessibile. Il beneficiario ha infatti la possibilità sia di saltare il pagamento di una rata che di modificarne l’importo senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo.

Per fare un esempio delle condizioni offerte dai prestiti online, a fronte di un finanziamento da 13 mila euro è possibile rimborsare il capitale con 84 rate mensili da 193 euro ciascuna. Tan e Taeg sono rispettivamente del 5,89% e del 7,09%.

Nell’offerta di prestiti personali Agos il prodotto più flessibile è Duttilio, un finanziamento che racchiude tutti i servizi sopracitati. Duttilio offre tassi di interesse vantaggiosi che consentono al cliente di rimborsare la somma con rate mensili di importo contenuto, con la possibilità di modificare il piano di restituzione della somma.

Anche Agos consente di effettuare preventivi gratuiti sul suo sito ufficiale, a tal proposito ricordiamo che i prestiti Agos non possono durare oltre 10 anni. Per fare un esempio di prestito, 20 mila euro possono essere rimborsati con 96 rate da 297,90 euro l’una. Il Tan è dell’8,91% mentre il Taeg si attesta al 10,14%.

Prestiti Findomestic online con rimborso flessibile

Con Findomestic tutta la procedura di richiesta dei prestiti può essere effettuata completamente online. Il finanziamento compre il 100% dell’importo desiderato, la somma finanziabile va da un minimo di mille fino a un massimo di 60 mila euro. Il beneficiario ha la possibilità di modificare l’importo della rata nonché di saltare il pagamento della mensilità, per un massimo di tre volte.

L’offerta attiva per il mese di dicembre prevede la concessione di un prestito da 14 mila euro da rimborsare con 96 rate da 186 euro l’una. I pagamenti hanno cadenza mensile e Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 6,29% e al 6,48%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti