Now reading
Prestiti online novembre 2016: come richiedere finanziamenti personali Agos e Findomestic

Prestiti online novembre 2016: come richiedere finanziamenti personali Agos e Findomestic

Prestiti Agos e Findomestic: come richiederli online

Per il mese di novembre 2016, Findomestic ed Agos (due delle principali finanziarie attive nel settore dei prestiti online) propongono offerte molto interessanti. Finanziamenti che possono essere richiesti online, ossia svolgendo diverse operazioni necessarie per la richiesta di credito utilizzo pc, tablet o smartphone. Ma vediamo nel dettaglio come procedere e quali documenti presentare.

Findomestic propone prestiti online al 100%, ossia che possono essere richiesti interamente online utilizzando la firma digitale. Prodotti che consentono di cambiare l’importo mensile della rata senza dover sostenere alcun costo.

Non solo. Un altro grande vantaggio di questi prodotti è dati dal fatto che non è previsto il pagamento di spese accessorie, imposta di bollo, l’incasso rata e comunicazioni periodiche. Gratuita anche l’istruttoria della pratica di prestito.

Caratteristiche del prestito Findomestic: come ottenere finanziamenti a novembre 2016

I requisiti per accedere ai prestiti Findomestic sono:

  • un’età compresa tra 18 e 75 anni
  • la presenza di un reddito dimostrabile
  • essere titolari di un conto corrente
  • risiedere in Italia.

Quanti soddisfano tali requisiti possono scegliere di richiedere un prestito con importo compreso tra mille e 60 mila euro. il prestito è accessibile anche a quanti sono titolari di un conto corrente aperto presso una banca diversa aa Findomestic e la somma verrà erogata sul conto.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Per quanto riguarda invece i documenti da esibire durante la richiesta di prestito, il richiedente dovrà produrre un documento di identità valido, ossia carta di identità, passaporto, tessera ministeriale o porto d’armi.

Nel caso in cui il richiedente sia cittadino extracomunitario o straniero invece, sarà necessario un documento di soggiorno, allo stesso modo i cittadini non italiani, ma appartenenti all’Unione Europea possono presentare la CI o l’attestazione di iscrizione anagrafica e un certificato di residenza. Serviranno inoltre il codice fiscale e un documento attestante la residenza o il domicilio del richiedente.

Come richiedere i prestiti online Agos

Passando invece ai prestiti online di Agos, anche questi possono essere richiesti facilmente tramite il canale web. È possibile richiedere somme fino a 30 mila euro che verranno concesse in sole 24 ore dall’approvazione della domanda.

Come i finanziamenti di Findomestic, i prestiti Agos prevedono un piano di ammortamento mensile. In questo caso è possibile saltare il pagamento di una rata oppure modificarne l’importo. Ovviamente se si sceglie di ridurre la somma mensile da rimborsare la durata del prestito si allungherà, mentre aumentando la rata il prestito diventerà più breve.

Ricordiamo infine che per richiedere i prestiti online di Agos è necessario avere una carta di identità in corso di validità, nonché presentare un documento attestante il reddito e il codice fiscale.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti