Now reading
Prestiti online Compass e Intesa Sanpaolo: le offerte dei finanziamenti personali di novembre 2016

Prestiti online Compass e Intesa Sanpaolo: le offerte dei finanziamenti personali di novembre 2016

Quanti sono alla ricerca di un finanziamento nel mese di novembre possono usufruire di interessanti proposte per i prestiti online. Sono diverse le finanziarie che propongono finanziamenti online, tra cui troviamo Compass.

Attiva nel credito al consumo dal 1960 Compass eroga prestiti fino a 30 mila euro che il beneficiario può rimborsare scegliendo tra 5 diversi piano di ammortamento. Il piano base è quello previsto per il prestito Easy.

A questo Compass consente di associare diverse opzioni. Scegliendo l’opzione Change, ad esempio, sarà possibile modificare l’importo della rata mensile. Un prestito Jump invece consente di saltare il pagamento di una mensilità per ogni anno di durata del prestito (massimo 5 rate in tutto il piano di ammortamento).

Prestiti personali online Compass con piano di ammortamento flessibile

I prestiti online Compass con piano Total Flex invece consentono di modificare l’importo della rata e di saltare il pagamento di una rata mensile ogni anno. Troviamo poi i piano di ammortamento Cifra Tonda e Unica.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

La prima consente di rimborsare il finanziamento con una rata mensile dall’importo costante definito in base alle necessità del cliente. Mentre scegliendo i prestiti Compass Unica il cliente ha la possibilità di riunire più prestiti in uno, rimborsando quindi una sola rata mensile.

Prestiti Intesa Sanpaolo online: come si compone l’offerta

Molto interessante anche l’offerta di prestiti online di Intesa Sanpaolo, che propone PerTe Prestito Facile, PerTe Prestito Giovani e PerTe Prestito in Tasca. Per quanto riguarda PerTe Prestito Facile, questo finanziamento è accessibile a tutti i cittadini che possono vantare una reddito da lavoro.

Per i lavoratori atipici è necessario che il richiedente lavori da almeno 18 mesi. Il prestito può avere una durata massima di 10 anni e l’importo massimo finanziabile di 75 mila euro.

PerTe Prestito in Tasca di Intesa Sanpaolo invece propone un finanziamento con durata flessibile, che può andare dalle 12 alle 48 mensilità. In questo caso l’importo massimo finanziabile è di 5 mila euro e la finanziaria offre gratuitamente l’istruttoria. Non sono inoltre previste spese di incasso rata.

Prestiti giovani Intesa Sanpaolo fino a 30 mila euro

Per quanto riguarda infine PerTe Prestito Giovani, questo è dedicato ai ragazzi con meno di 35 anni che difficilmente riescono ad accedere ai finanziamenti, poiché non possono vantare un reddito fisso. Il prestito consente di accedere a somme fino a 30 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 10 anni.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti