Now reading
Prestiti online Agos a tassi vantaggiosi: la promozione prestiti personali di Novembre

Prestiti online Agos a tassi vantaggiosi: la promozione prestiti personali di Novembre

Prestiti personali Agos a condizioni vantaggiose: l’offerta di novembre 2016

Agos propone prestiti online a condizioni vantaggiose e per attirare nuovi clienti ha deciso di lanciare una promozione per il mese di novembre 2016.

Agos tantissime soluzioni di prestiti online, che vanno da finanziamenti su cessione del quinto a prestiti finalizzati, passando anche per prodotti assicurativi.

Prendendo però in esame solo le offerte dei prestiti online richiedibili direttamente via web, uno dei prodotti più interessanti è senza dubbio Duttilio, un prestito personale flessibile che consente di accedere a somme fino a 30 mila euro.

Il cliente ha la possibilità di saltare il pagamento di una o più rate mensili e di modificare l’importo della rata. Il prestito viene concesso nel giro di 48 ore dalla data di approvazione della richiesta di finanziamento.

Prestiti Agos calcolo rata e tassi promozionali

Per quanto riguarda i tassi, il tan base previsto per Duttilio è del 5,89% mentre il Taeg è di circa il 7%. Quanti desiderano effettuare un preventivo gratuito possono ricorrere all’apposito servizio disponibile sul portale ufficiale di Agos (www.agosweb.it).

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Una volta raggiunto il servizio è sufficiente inserire nell’apposito form la somma che si desidera richiedere. Dopodiché comparirà una tabella in cui sono indicati gli importi delle rate mensili da pagare a seconda della durata del prestito.

Facendo una simulazione, abbiamo effettuato un preventivo per un prestito da 13 mila euro da rimborsare il 84 rate da 193 euro l’una. Il Tan applicato è del 5,89% mentre il Taeg è pari al 7,09%.

Come richiedere i prestiti online Agos

Se invece si il richiedente ha bisogno di una piccola somma, è possibile ottenere un prestito di 2500 euro da rimborsare con un piano di ammortamento da 42 rate da 66,03 euro. Il Tan è del 5,91% mentre il Taeg è pari all’8,45%.

Ammettendo invece di aver bisogno di una cifra di 20 mila euro, il cliente dovrà far fronte a un piano di rimborso lungo 84 mesi con altrettante rate da 317 euro l’una. In questo caso Tan e Taeg saranno rispettivamente del 7,91% e del 9,13%.

Per richiedere un prestito online è necessario prima effettuare un preventivo, ricorrendo al servizio sopraindicato, e poi procedere con il servizio di richiesta online. Per presentare la domanda è necessario inviare alla finanziaria una copia della carta d’identità, il codice fiscale e un documento attestante il reddito del richiedente.

 

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti