Now reading
Prestiti online: i migliori prestiti personali del momento. Le offerte di Findomestic, Agos e Compass

Prestiti online: i migliori prestiti personali del momento. Le offerte di Findomestic, Agos e Compass

Navigando sul web è facile reperire offerte di prestiti personali che a una prima occhiata possono sembrare vantaggiose. Tuttavia c’è sempre il rischio di incappare in finanziarie poco affidabili o che applicano ai prestiti online spese molto alte. In questo articolo proponiamo quindi una selezione dei migliori prestiti online del momento.

Dal 14 al 21 novembre Findomestic offre prestiti online in promozione. Come indicato sul sito web della finanziaria, infatti, per questo periodo sarà possibile ottenere un prestito da 14 mila euro, rimborsabile in 96 rate mensili da 186 euro. Il tasso è fisso al 6,29% mente il Taeg arriva 6,48%. Nel complesso il richiedente dovrà rimborsare una somma complessiva di 17.856 euro.

Per agevolare il beneficiario inoltre Findomestic propone un servizio che consente di effettuare un preventivo online. Se questo verrà considerato conveniente, poi, è possibile presentare una domanda di finanziamento online.

Prestiti online Agos in promozione

Interessante anche l’offerta di prestiti online Agos che dal 14 al 16 novembre eroga prestiti online a condizioni vantaggiose. Come Findomestic anche Agos consente agli interessati di presentare la domanda di finanziamento direttamente online.

Il servizio online è attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Tuttavia è possibile anche richiedere un prestito recandosi direttamente in una delle 200 filiali Agos presenti sul territorio italiano. Riportiamo di seguito un esempio di preventivo prestito online.

Richiedendo un finanziamento da 13 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento con 84 rate a cadenza mensile da 193 euro l’una. Il tasso di interesse (Tan) è del 5,89%, mentre il Taeg si attesta al 7,10%. È tuttavia necessario precisare che i tassi applicati al prestito sono soggetti a variazioni a seconda del profilo del richiedente.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Se invece si richiede un prestito da 30 mila euro, senza polizza assicurativa, la soluzione di rimborso più vantaggiosa è scegliere un piano di ammortamento con 84 rate mensili da 473,90 euro l’una. I tassi Tan e Taeg ammontano rispettivamente a 7,91% e 8,93%. In totale quindi il richiedente dovrà rimborsare 40.003,60 euro.

Prestiti personali Compass a condizioni vantaggiose: tutta l’offerta online

Tra le migliori offerte di prestiti online del momento troviamo anche quella di Compass, società finanziaria specializzata nel settore dei prestiti personali online. Compass presenta un’offerta di finanziamenti online che si compone di cinque prodotti: Easy, Jump, Total Flex, Cifra tonda e Unica. Così facendo Compass propone finanziamenti adatti alle varie esigenze dei propri clienti.

Il prestito Jump dà la possibilità di saltare il pagamento di una rata ogni anno di durata del prestito. Easy invece consente ai clienti di costruire nel dettaglio il proprio contratto di prestito personale. Quanti invece hanno bisogno di una rata costante che garantisca loro sicurezza possono ricorrere ai prestiti Cifra Tonda.

I finanziamenti Compass Unica invece sono dedicati a quanti desiderano un prestito per consolidamento debiti. Total Flex invece è un prestito dedicato a chi desidera maggiore flessibilità, consentendo al cliente sia di saltare il pagamento di una o più rate che di definire l’importo della rata mensile.

L’importo massimo finanziabile è di 30 mila euro, somma che può essere rimborsare con un piano di ammortamento che va dai 24 agli 84 mesi. A differenza di quanto accade con Findomestic e Agos, Compass consente di presentare la domanda di prestito solo tramite le filiali fisiche.

Se ad esempio si richiede un prestito di 9 mila euro, sfruttando l’offerta per i nuovi clienti attiva dal 14 novembre al 31 dicembre 2016. In questo caso i tassi di interesse applicati sono: Tan fisso al 9,90% e Taeg pari all’11,45%. Nel complesso è possibile ottenere un importo pari a 11.703,48 euro.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti