Now reading
Prestiti online per giovani: i prestiti personali novembre 2016 di Agos, Findomestic e Unicredit

Prestiti online per giovani: i prestiti personali novembre 2016 di Agos, Findomestic e Unicredit

Prestiti online Findomestic per studenti

Con l’introduzione della Rete, richiedere un prestito è diventata un’operazione semplice e veloce, tuttavia spesso i giovani che desiderano un prestito incontrano difficoltà nell’accesso al credito. Alcune finanziarie però propongono offerte di prestiti online dedicate ai giovani.

Il prestito Scuola e Studi di Findomestic è un finanziamento pensato per rispondere alle esigenze degli studenti che hanno necessità di richiedere un prestito per sostenere il proprio percorso di studio. L’importo finanziabile va da un minimo di mille a un massimo di 60 mila euro.

Per richiedere Scuola e Studi sarà sufficiente soddisfare pochi requisiti. È richiesta innanzitutto la residenza in Italia e un’età compresa tra 18 e 75 anni. La richiesta di finanziamento viene effettuata completamente online, tramite il portale ufficiale di Findomestic. Una volta accettata la richiesta di prestito, la finanziaria eroga la somma direttamente sul conto corrente del beneficiario tramite bonifico.

Prestiti giovani Unicredit e Agos: le caratteristiche delle offerte

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Passiamo poi all’offerta prestiti online per giovani Agos. La finanziaria si mostra disponibile nei confronti dei giovani non hanno le risorse necessarie a rimborsare regolarmente tutte le rate del prestito, dando loro la possibilità di saltare o posticipare il pagamento di una mensilità.

I giovani clienti di Agos possono inoltre scegliere di modificare l’importo dalla rata mensile, nonché di accorciare o allungare la durata del piano di rimborso. Per richiedere i prestiti online giovani di Agos è sufficiente recarsi presso una filiale della finanziaria. I documenti da presentare sono minimi: bastano la carta d’identità, il codice fiscale e documento attestante il reddito del richiedente.

Troviamo infine CreditExpress Giovani di UniCredit. Si tratta di un prestito proposto con un importo che va da un minimo di 600 a un massimo di 5 mila euro.

Il finanziamento può essere rimborsato con un piano di ammortamento a rate mensili. L’importo e il numero di rate vengono decisi direttamente dal beneficiario del prestito che avrà così la possibilità di creare un prestito su misura per le proprie esigenze.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti