Now reading
Prestiti online novembre 2016: i prestiti personali di Findomestic, Compass e Unicredit

Prestiti online novembre 2016: i prestiti personali di Findomestic, Compass e Unicredit

Per quanti sono alla ricerca di un finanziamento per realizzare un progetto o far fronte a piccole spese quotidiane possono ricorrere ai prestiti online offerti dalle varie banche e finanziarie che operano online. Istituti di credito che consentono di accedere a somme anche importanti richiedibili direttamente online.

Prestiti Unicredit online: come richiedere un prestito tramite App

Ricorrere ai prestiti online è una scelta molto vantaggiosa soprattutto perché ricorrendo alla Rete è possibile trovare l’offerta che meglio soddisfa le nostre esigenze nel giro di pochissimo tempo. Bastano pochi minuti per utilizzare uno dei tanti portali di comparazione e reperire così tutte le offerte di prestito che soddisfano le proprie necessità.

Nello specifico per utilizzare un comparatore online è sufficiente collegarsi con il sito e inserire nell’apposito form tutti i dati relativi al tipo di prestito che si desidera ottenere. A questo punto il sistema proporrà tutti i prestiti che soddisfano le indicazioni dell’utente.

Tra le migliori proposte di prestiti online del momento c’è quella di Unicredit, che, consente ai propri correntisti di sottoscrivere la richiesta di un finanziamento direttamente tramite l’App di Unicredit, disponibile sia per sistemi Android che per iOS.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

In questo modo è possibile richiedere somme che vanno dai mille ai 5 mila euro. La procedura di richiesta richiede pochi passaggi e, in caso di esito positivo, l’accredito dalla somma avverrà in tempo reale. Il piano di rimborso del credito avviene con un piano di ammortamento che può andare dai 12 ai 36 mesi. Il tasso di interesse è fisso al 6,90%.

Prestiti online Findomestic e Compass: l’offerta di novembre 2016

Molto interessante anche la proposta di prestiti online di Findomestic. Quest’istituto ha infatti attivato un’offerta grazie alla quale si annullano i costi accessori legati alla concessione di un finanziamento. La promozione, attiva per tutti coloro che richiedono un prestito entro il 24 novembre 2016, consente di ottenere un prestito di 5 mila euro da rimborsare con 60 rate mensili da 100 euro l’una. I tassi applicati sono: tan al 7,42 e taeg al 7,67%.

Compass, altra finanziaria leader nel settore die prestiti online, propone una linea di credito più flessibile delle proposte indicate sopra. I prestiti Compass consentono infatti di saltare il pagamento di una o più rate nonché di cambiarne l’importo della rata mensile.

Opzioni di flessibilità che possono essere utilizzate al massimo fino a 5 volte ciascuna durante l’intera durata del piano di rimborso. Facendo un esempio pratico, a fronte di una richiesta di 9 mila euro è possibile restituire il prestito con un piano di rimborso da 60 rate da 195 euro. Taeg e tan si attestano rispettivamente all’11,45% e al 9,90%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti