Now reading
Prestiti online Novembre 2016: i prestiti personali Intesa Sanpaolo, Findomestic e BNL

Prestiti online Novembre 2016: i prestiti personali Intesa Sanpaolo, Findomestic e BNL

Negli ultimi mesi sono sempre di più gli italiani che decidono di ricorrere ai prestiti personali per far fronte a piccole spese quotidiane o per realizzare un progetto. Ma come trovare la soluzione di prestito che meglio soddisfa le nostre esigenze? Il modo più semplice è senza dubbio ricorrere a un comparatore online, che consente di individuare le offerte di prestiti online che soddisfano le proprie esigenze.

L’operazione richiede solo pochi minuti e consente al utente di farsi un’idea piuttosto chiara delle offerte di prestito attualmente presenti sul mercato. In ogni caso per agevolare i nostri lettori, proponiamo qui di seguito una selezione dei migliori prestiti online del momento.

Prestiti personali Findomestic in promozione fino al 5 dicembre

Findomestic eroga prestiti personali a tutti i contribuenti con età compresa tra 18 e 75 anni che possono vantare un reddito dimostrabile e residenza in Italia. La richiesta può essere effettuata completamente online grazie alla Firma Digitale.

Sul sito ufficiale della finanziaria è presente inoltre un calcolatore che consente di effettuare gratuitamente una simulazione del prestito e, se le condizioni applicate soddisfano il cliente, procedere direttamente con la domanda.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Il 28 novembre Findomestic ha lanciato una promozione, che rimarrà attiva fino al 5 dicembre 2016 e consente di ottenere 14 mila euro da rimborsare con 96 rate da 186 euro al mese.

Il tasso di interesse (Tan) è fisso al 6,29% mentre il Taeg arriva al 6,48%. In totale quindi il beneficiario rimborserà 17.856 euro. Il cliente ha inoltre la possibilità di rimborsare il finanziamento con un piano di rimborso flessibile, saltando il pagamento di una rata oppure di modificare l’importo della rata mensile. Opzioni che però possono essere attivate solo dopo aver rimborsato le prime 6 rate di ammortamento.

Prestiti online BNL e Intesa Sanpaolo con tassi promozionali

Interessante anche l’offerta di Intesa Sanpaolo che con PerTe Prestito In Tasca permette di ottenere fino a 5 mila euro. Il prestito può essere attivato comodamente online e per quanti utilizzano la somma finanziata entro il 31 dicembre 2016, Intesa Sanpaolo applica un Tan promozionale pari al 5,90% (anziché 8,50%) e un Taeg a partire dal 6,10%.

Anche in questo caso è possibile effettuare un preventivo online tramite il sito ufficiale della finanziaria, al termine del quale il cliente potrà anche fissare un appuntamento con un Team di specialisti del settore.

Troviamo infine BNL, che propone prestiti pensati per rispondere alle esigenze di un vasto bacino di utenti. Scegliendo BNL In Novo a tasso fisso è possibile ottenere fino a 100 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che può estendersi fino a 10 anni.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti