Now reading
Prestiti online 29-30 novembre 2016: i migliori prestiti personali Agos, Compass e Findomestic

Prestiti online 29-30 novembre 2016: i migliori prestiti personali Agos, Compass e Findomestic

Negli ultimi anni la concorrenza tra i vari istituti di credito è aumentata in modo significativo, al punto che reperire prestiti online a condizioni agevolate è diventata un’operazione piuttosto semplice, soprattutto se si parla di importi inferiori a 10 mila euro.

A questo si aggiunge anche la comodità di poter richiedere i prestiti anche direttamente online. Ma vediamo quali sono le migliori offerte di prestiti online per questi ultimi giorni di novembre 2016.

Prestiti online Agos fino a 30 mila euro

La prima offerta che prendiamo in esame è quella di Agos, che mette a disposizione prestiti fino a 30 mila euro erogabili nel giro di sole 48 dal momento dell’approvazione della richiesta. Il cliente ha inoltre la possibilità di saltare il pagamento di una rata oppure di modificarne l’importo mensile. È possibile inoltre modificare la durata del finanziamento, il tutto senza dover sostenere costi aggiuntivi.

Il prestito per consolidamento debiti di Agos consente di riunire vari finanziamenti in corso in un solo prestito. In questo modo sarà possibile rimborsare i vari finanziamenti pagando un’unica rata. Il tasso d’interesse è bloccato per tutta la durata del pagamento.

I prestiti Agos per giovani coppie invece sono pensati per rispondere alle esigenze dei neo sposi e, più ingenerale, delle coppie che decidono di andare a vivere insieme. È possibile infatti finanziare opere di ristrutturare della casa oppure l’acquisto di mobili ed elettrodomestici.

Nell’offerta Agos troviamo poi i prestiti online per giovani, finanziamenti dedicati ai neo assunti che desiderano muovere i primi passi nel mondo del lavoro. Proprio per questo il finanziamento propone una vasta serie di opzioni per il rimborso flessibile.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

L’offerta Agos si conclude con due prodotti: piccoli prestiti e prestiti a dipendenti pubblici e privati. Il primo è un finanziamento pensato per finanziare i piccoli acquisti, ad esempio uno smartphone o un televisore. I prestiti a dipendenti pubblici e privati invece sono finanziamenti su cessione del quinto che prevedono il rimborso del credito tramite trattenuta in busta paga. La durata non può superare i 120 mesi.

Prestiti Compass con piano di ammortamento flessibile

Molto interessante anche l’offerta di Compass che propone prestiti a partire da un minimo di 1500 euro fino a una cifra massima di 30 mila euro. Finanziamenti che possono essere rimborsi con un piano di ammortamento a condizioni personalizzate. Ricorrendo alle opzioni Easy, Jump, Total Flex, Cifra Tonda e Unica è possibile infatti modellare il piano di rimborso in base alle proprie esigenze.

Nello specifico Jump consente di saltare il pagamento di una rata all’anno fino a un massimo di 5 volte, mentre Unica è la soluzione che consente di gestire più finanziamenti con un’unica rata, consolidando quindi tutti i debiti con l’impegno di doversi ricordare solo una scadenza mensile. Scegliendo Cifra Tonda invece il beneficiario ha la possibilità di scegliere l’importo della rata mensile fin dall’inizio del finanziamento.

Prestito Findomestic 100% online: requisiti e tassi

Passiamo infine all’offerta Findomestic che eroga prestiti 100% online, ossia richiedibili direttamente tramite il sito ufficiale della finanziaria e senza dover stampare alcun documento. Un risultato possibile grazie all’utilizzo della firma digitale.

Anche Findomestic consente di cambiare l’importo della rata di ammortamento senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo. Non sono inoltre previste spese accessorie, come l’imposta di bollo e le spese legate all’istruttoria della pratica, per l’intera durata del finanziamento.

Possono ottenere i prestiti Findomestic tutti i soggetti residenti in Italia con età compresa tra 18 e 75 anni che possono vantare un reddito fisso dimostrabile. Facendo un esempio di prestito online, a fronte di una richiesta da 14 mila euro è possibile rimborsare il finanziamento con 96 rate mensili da 186 euro l’una. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente a 6,29% e 6,48%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti