Now reading
Prestiti online dicembre 2016: i prestiti personali di Findomestic, Agos, Compass e BNL

Prestiti online dicembre 2016: i prestiti personali di Findomestic, Agos, Compass e BNL

A dicembre crescono le richieste di prestiti personali. Sono molti infatti i contribuenti che decidono di richiedere un prestito per far fronte a qualche spesa extra nel periodo natalizio. Per venire incontro alle esigenze dei richiedente, nel mese di dicembre molti istituti di credito propongono prestiti online a condizioni agevolate.

Quanti desiderano richiedere un prestito possono dunque rivolgersi ai vari istituti di credito che propongono prestiti in promozione nel periodo natalizio. Tra queste troviamo BNL, Findomestic e Intesa Sanpaolo. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le condizioni dei prestiti online proposti.

Prestiti online 100% Findomestic: l’offerta di dicembre 2016

La prima finanziaria di cui prendiamo in esame l’offerta è Findomestic, che propone tassi di interesse vantaggiosi e nessuna spesa ai clienti che presenteranno domanda di prestito attraverso il sito ufficiale dell’istituto.

La richiesta deve essere presentata interamente per via telematizzata, incluso l’invio dei documenti necessari. Grazie al sistema di firma digitale infatti Findomestic consente di richiedere il prestito senza dover stampare alcun foglio.

L’offerta di Findomestic prevede inoltre la possibilità per il cliente di modificare l’importo della rata senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo. Sul sito ufficiale della finanziaria troviamo inoltre un’offerta di prestito che prevede la concessione di una somma pari a 14 mila euro da rimborsare con 96 rate mensili da 186 ciascuna.

Prestiti Agos, Compass e BNL: le offerte di Natale

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Molto interessante anche l’offerta Agos, che propone prestiti online fino a 3 mila euro. Finanziamenti che possono essere richiesti tramite l’applicazione Agos 4Now, disponibile sia per dispositivi Android che Apple. Grazie all’App è possibile richiedere finanziamenti con importo ridotti e conoscere l’esito della richiesta sfruttando le notifiche attive.

Tutta la procedura deve essere effettuata tramite l’applicazione, senza bisogno di recarsi in filiale. La procedura è molto veloce e bastano pochi tap per richiedere un prestito online. Una volta che si è scaricata l’applicazione sarà sufficiente creare un account e inserire i dati relativi a tessera sanitaria e carta d’identità.

In questo momento è attiva anche la nuova offerta di Compass dedicata ai nuovi clienti che presentano domanda per un prestito personale. Il finanziamento prevede la possibilità di avere una rata di ammortamento a cifra tonda tutto compreso.

In sede di stipula del contratto è possibile scegliere se applicare al prestito le opzioni di flessibilità Jump, Change e Total Flex. La prima consente di saltare il pagamento di una o più mensilità, mentre permette al beneficiario di cambiare l’importo della rata mensile e Total Flex unisce i vantaggi di Jump a quelli di Change.

Troviamo infine BNL che propone tantissime soluzioni di prestito dedicate a tutti i momenti della vita del cliente: si va dai prestiti studenteschi ai finanziamenti dedicati ai dipendenti pubblici e alle giovani coppie. Per conoscere tutte le condizioni applicate è necessario recarsi presso una filiale dell’istituto.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti