Now reading
Prestiti pensionati migliori: le offerte più vantaggiose al 10 febbraio 2017

Prestiti pensionati migliori: le offerte più vantaggiose al 10 febbraio 2017

Quando ci si trova a dover richiedere prestiti personali, i pensionati hanno maggiori possibilità di ottenere credito. La maggior parte degli istituti di credito infatti concedono finanziamenti solo a quanti sono in possesso di un reddito dimostrabile, requisito che oggi possono vantare in pochi. Ma come trovare prestiti pensionati a condizioni vantaggiose?

Per rispondere a questa domanda abbiamo selezionato alcune delle offerte di prestiti pensionati più interessati tra quelle attive ad oggi, 10 febbraio 2017.

Prestiti pensionati BancoPosta in promozione: le offerte al 10 febbraio 2017

Iniziamo con i prestiti personali offerti da BancoPosta. Al momento è attiva una promozione che rimarrà in vigore per tutto il mese di febbraio. Nello specifico, è possibile richiedere un prestito auto da 10 mila euro da rimborsare con 60 rate mensili da 200,38 euro ciascuna. Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 7,50% e al 7,84%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

In offerta anche il Prestito BancoPosta Consolidamento, un prodotto che consente di ottenere importi da 3 mila a 50 mila euro da rimborsare con una durata che va da 30 a 96 mesi. Grazie alla promozione in corso è possibile ottenere 18 mila euro da restituire con 90 rate a cadenza mensile da 265,70 euro l’una. Il tasso d’interesse (Tan) è fisso al 7,90% mentre il Taeg è pari all’8,24%.

Prestiti pensionati Findomestic: tassi e condizioni di rimborso

Molto interessanti, sempre tra le offerte attive al 10 febbraio 2017, anche i prestiti pensionati proposti da Findomestic. Al momento è attiva una promozione che prende il nome di Prestito Personale Flessibile e che permette di ottenere 14 mila euro da restituire con 96 rate mensili da 186 euro.

Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 6,26% e al 6,48%, e complessivamente il beneficiario si trova a dover rimborsare complessivamente 17.856 euro. Ricordiamo inoltre che il cliente può beneficiare anche delle opzioni di flessibilità messe a disposizione dall’istituto, salto rata e cambio rata.

L’opzione cambio rata consente di modificare l’importo della rata mensile da corrispondere, mentre la salto rata permette di saltare il pagamento di una o più rate mensili. Per quanto riguarda i requisiti necessari per accedere ai prestiti personali Findomestic, è necessaria un’età compresa tra 18 e i 75 anni, essere residenti sul territorio italiano e poter vantare un reddito dimostrabile.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti