Now reading
Prestiti per giovani imprenditori 2016: le migliori proposte

Prestiti per giovani imprenditori 2016: le migliori proposte

Hai in programma l’apertura di una tua attività imprenditoriale e non sai quale finanziamento scegliere? Grazie ai prestiti per giovani imprenditori 2016 ottieni condizioni agevolate. Scopri subito le migliori proposte del mercato.

Prestiti per giovani imprenditori Unicredit

Nell’ambito dei prestiti per giovani imprenditori troviamo il prestito Nuove Imprese Start Up di Unicredit, un prodotto dedicato alle aziende iscritte alla C.C.I.A.A. da meno di 21 mesi. Il prestito in questione consente di richiedere fino a 100.000€, rimborsabili con piani di ammortamento che possono durare fino a 7 anni.

Le imprese che vogliono accedere a questa tipologia di finanziamento devono dimostrare di poter coprire almeno il 30% degli investimenti iniziali con sostanze proprie.

Prestito d’onore per giovani imprenditori 2016

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

I prestiti per nuove attività possono riguardare anche le ditte individuali. In questo caso è possibile fare riferimento al prestito d’onore, un’agevolazione che è disponibile grazie al decreto legislativo 185 del 21 aprile 2000.

Il prestito d’onore è riservato ai giovani in stato di inoccupazione o alla ricerca della loro prima occupazione, residenti in Italia da almeno 6 mesi (i cittadini extra comunitari devono presentare un permesso di soggiorno valido per almeno 12 mesi).

Grazie a questo prodotto è possibile ottenere liquidità per aprire Partita Iva, avviando un’attività che deve essere portata avanti per almeno 5 anni (in questo lasso di tempo il beneficiario del prestito non può essere assunto a tempo indeterminato o vendere l’attività).

Se hai bisogno di maggiori informazioni sui prestiti personali e sui prestiti agli imprenditori, visita il portale prestitipersonali.com

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti