Now reading
Prestiti personali online novembre 2016: come ottenere i prestiti di Findomestic e Agos

Prestiti personali online novembre 2016: come ottenere i prestiti di Findomestic e Agos

prestiti personali

Prestiti personali on line Findomestic Novembre 2016

Per il mese di novembre 2016 Findomestic ed Agos propongono offerte di prestiti personali online a condizioni vantaggiose. Grazie ai servizi online messi a disposizione dai due istituti è possibile svolgere le varie operazioni per la richiesta in maniera comoda e veloce direttamente da casa. Ma vediamo quali sono i requisiti per poter accedere a queste offerte di prestiti personali online.

A novembre 2016 Findomestic offre prestiti 100% online che possono essere richiesti completamente via web, ricorrendo alla firma digitale. Ma la possibilità di richiederli online non è l’unico vantaggio dei prestiti personali online di Findomestic.

È previsto infatti anche un piano di rimborso flessibile, che consente al beneficiario di modificare l’importo della rata senza dover sostenere alcun costo. Non solo. Le spese accessorie, di incasso rata e quelle per le comunicazioni periodiche sono zero per tutta la durata del prestito. Gratuita anche l’imposta di bollo, di cui si fa carico la banca.

Prestito Findomestic online: le condizioni contrattuali

Ma chi può richiedere i prestiti personali online di Findomestic? I requisiti per accedere ai finanziamenti online sono:

  • età compresa tra 18 e 75 anni
  • reddito dimostrabile
  • conto corrente intestato al richiedente
  • essere residenti su territorio italiano.

Per quanto riguarda gli importi finanziabili, è possibile richiedere un importo compreso tra mille e 60 mila euro. Per quanto riguarda la modalità di rimborso, il finanziamento viene addebitato direttamente sul conto corrente del beneficiario. È necessario inoltre precisare che il prestito è accessibile anche a quanti hanno un conto corrente aperto presso una banca diversa da Findomestic.

Come richiedere i prestiti personali Findomestic

Passando alla questione dei documenti necessari per richiedere i prestiti personali online, sono richiesti:

  • un documento di identità in corso di validità
  • codice fiscale o tessera sanitaria
  • un documento attestante la residenza o il domicilio.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Peri cittadini extracomunitari o stranieri, al posto del documento di identità è necessario presentare un documento di soggiorno, mentre per quanti appartengono all’UE è sufficiente presentare la carta d’identità, accompagnata dall’attestazione di regolarità di soggiorno (o dall’attestazione di iscrizione anagrafica) e da un certificato di residenza.

Per quanto riguarda il reddito, i lavoratori dipendenti che desiderano richiedere i prestiti personali online di Findomestic devono presentare le due ultime buste paga. Per i pensionati invece sono richiesti gli ultimi due cedolini pensionistici o, in alternativa, il modello Obis o Cu.

I lavoratori autonomi, infine, dovranno presentare l’ultimo modello unico con relativa ricevuta di presentazione e il modello F24 con le ricevute di pagamento.

Prestiti personali Agos online: l’offerta di novembre 2016. Condizioni e documenti necessari

Passando all’offerta di Agos, a novembre 2016 è possibile ottenere prestiti personali online fino a 30 mila euro. Finanziamenti che vengono concessi nel giro di 24 ore dall’approvazione della richiesta. Come accade con Findomestic, Agos consente di richiedere i prestiti direttamente online e il rimborso avviene in maniera flessibile.

Il beneficiario del prestito può infatti decidere di saltare o posticipare il pagamento di una rata mensile, ma anche di modificare l’importo della rata senza dover sostenere alcun costo.

Ovviamente cambiando l’entità della rata mensile si andrà a modificare anche la durata del piano di rimborso. In altre parole, se la rata di ammortamento si riduce la durata del rimborso si allunga. Se invece la rata cresce il piano di rimborso si ridurrà.

Per quanto riguarda la documentazione necessaria per ottenere i prestiti personali online di Agos, il richiedente dovrà presentare solamente la propria carta di identità (in corso di validità), un documento attestante il reddito percepito e il codice fiscale.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti