Now reading
Prestiti personali Novembre: le migliori offerte di prestiti a tassi bassi

Prestiti personali Novembre: le migliori offerte di prestiti a tassi bassi

Quando si è alla ricerca di un prestito non sempre è facile trovare l’offerta che meglio soddisfa le proprie esigenze. In questo articolo proponiamo quindi le migliori offerte di prestiti personali del momento.

Compass consente di accedere a finanziamenti con importi compresi tra 5 e 30 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che può andare dai 24 agli 84 mesi. Per il mese di novembre inoltre Compass prevede condizioni agevolate per i nuovi clienti che possono ottenere, ad esempio, un prestito di 9 mila euro da restituire con 60 rate mensili. Il Tan è del 9,90% mentre il Taeg è dell’11,45%.

Prestiti personali a basso tasso: le offerte di Agos e Findomestic

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Tra proposte di prestiti personali più allettanti del mese di novembre 2016 troviamo anche Agos opzione Famiglia, che prevede la concessione di prestiti a tassi di interesse agevolati. Richiedendo un prestito da 10 mila euro, ad esempio, è previsto un piano di ammortamento in 84 rate mensili da 84 euro l’una. Il Tan applicato è del 4,91% mentre il Taeg ammonta al 6,17%.

Findomestic invece a fronte di una richiesta di 15 mila euro prevede 96 rate da 200 euro cadauna. I pagamenti sono a cadenza mensile e il Tan è del 6,39%, il Taeg invece è pari al 6,58%. Il beneficiario inoltre ha la possibilità di modificare l’importo della rata mensile, nonché di saltare il pagamento di una o più mensilità.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti