Now reading
Prestiti personali novembre 2016: le offerte di prestiti online Findomestic, Agos e Compass

Prestiti personali novembre 2016: le offerte di prestiti online Findomestic, Agos e Compass

Quando si è alla ricerca di un prestito personale è difficile orientarsi tra le tante proposte di prestiti personali e trovare l’offerta che meglio soddisfa le proprie esigenze. Per questo proponiamo di seguito i migliori prestiti personali di novembre 2016.

La prima cosa da fare per trovare la migliore offerte di prestiti personali online è effettuare una ricerca in Rete, utilizzando un comparatore online, per trovare le proposte di finanziamento più vantaggiose del momento. Effettuare un preventivo gratuito è molto semplice.

Basta scegliere il comparatore online e inserire nell’apposito form i dati relativi al prestito che si desidera richiedere. In pochi secondi il sistema proporrà tutte le offerte di finanziamento che soddisfano i requisiti indicati dall’utente. Ma passiamo ora alle offerte di prestiti personali online.

Come richiedere prestiti online e trovare le offerte migliori

Quando si richiede un prestito personale in linea di massima è possibile ottenere somme comprese tra 3 mila e 30 mila euro. Quando si è alla ricerca di un finanziamento è necessario prima di tutto fare delle verifiche in merito alla banca o finanziaria cui ci si rivolge. Tuttavia se si tratta di una società famosa come Agos, Compass, Findomestic o Banca Intesa Sanpaolo tali procedure non sono indispensabili.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Ricordiamo inoltre che vanno avanti le offerte di prestiti di Findomestic e Compass che continuano a proporre ai nuovi clienti a condizioni molto vantaggiose, sia per i lavoratori dipendenti (anche con contratto a tempo determinato) sia per pensionati.

Prestiti personali on line Agos, Findomestic e Compass: le offerte di novembre 2016

Le offerte di prestiti Findomestic diventano sempre più convenienti grazie alla nuova promozione della finanziaria. Si tratta di un’offerta valida fino al 14 novembre 2016, che consente di accedere a prestiti personali online da 5 mila euro con un tasso (Taeg) fisso al 7,67%. Il Tan invece, anch’esso fisso, si attesta al 7,42%. La somma va rimborsata con un piano di ammortamento da 60 rate mensili da 100 euro.

Molto interessante anche l’offerta di prestiti personali di Agos, che propone un’altra offerta di prestiti. Si tratta di un’offerta molto vantaggiosa, per fare un esempio, a fronte dell’erogazione di una somma di 13 mila euro da rimborsare con 84 rate mensili da 193 euro. Il tasso di interesse annuo (Tan)è paro al 5,89% mentre il Taeg si attesta al 7,10%.

Troviamo infine l’offerta prestiti personali di Compass. Sul sito ufficiale della finanziaria è possibile effettuare un preventivo online senza impegno. In questo modo è possibile trovare l’offerta di finanziamento più adatta alle proprie esigenze.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti