Now reading
Prestiti personali vantaggiosi: l’offerta di Findomestic

Prestiti personali vantaggiosi: l’offerta di Findomestic

L’accesso al credito è una necessità per molti italiani, è in aumento infatti la richiesta di prestiti personali, con i quali rispondere a spese improvvise oppure far fronte a piccole spese quotidiane. A tal proposito segnaliamo Findomestic che propongono prestiti personali vantaggiosi.

Findomestic, parte del gruppo BNP, propone prestiti personali a tassi agevolati, accessibili sia ai lavoratori dipendenti che ai pensionati. L’importo finanziabile va dai mille ai 60 mila euro, somme accessibili anche a chi non ha un conto corrente presso la finanziaria.

Prestiti flessibili Findomestic: le opzioni “Salto Rata” e “Cambio Rata”

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Non solo. I prestiti personali Findomestic prevedono un tasso di interesse costante nel tempo un rimborso con un piano di ammortamento flessibile. Dopo il regolare rimborso di sei rate mensili infatti il beneficiario del finanziamento potrà usufruire delle opzioni “Salto Rata” e “Cambio Rata”.

Con “Salto Rata” è possibile saltare il pagamento di una mensilità, che verrà spostata alla fine del piano di rimborso, mentre l’opzione “Cambio Rata” consente di modificare l’importo della rata mensile e di conseguenza di accorciare o allungare la durata del prestito.

Da non sottovalutare anche i prestiti offerti da Agos, che consentono di accedere a somme da 500 a 30 mila euro da rimborsare in 30 anni.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti