Now reading
Prestiti personali novembre 2016: i prestiti online di Compass e Findomestic

Prestiti personali novembre 2016: i prestiti online di Compass e Findomestic

Quanti sono alla ricerca di un prestito personale possono approfittare, nel mese di novembre, delle nuove offerte di prestiti personali online proposte da Findomestic e Compass. Finanziamenti che consentono ai beneficiari di ottenere somme anche elevate con le quali poter realizzare i propri progetti. Vediamo quindi le caratteristiche di questi prestiti personali e i requisiti per ottenerli.

Fino al 21 novembre 2016 è attiva la promozione Findomestic che consente di richiedere prestiti personali 100 per cento online. Grazie al sistema della firma digitale infatti è possibile richiedere il finanziamento completamente online, senza dover stampare né inviare per posta alcun documento.

Quanti ricorrono ai prestiti personali Findomestic possono inoltre modificare l’importo della rata mensile senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo. Il finanziamento inoltre non prevede spese di istruttoria della pratica, imposta di bollo o di gestione rata. Altro vantaggio da tenere in considerazione è dato dal fatto che il prestito Findomestic finanzia fino al 100% dell’importo necessario al cliente, senza anticipo.

Prestiti Findomestic preventivo online

Possono ottenere i prestiti personali Findomestic i soggetti con età compresa tra 18 e 75 anni in possesso di un reddito dimostrabile. AI fini dell’accesso al credito è necessaria anche la residenza in un comune italiano e la titolarità di un conto corrente. L’importo finanziabile va da un minimo di mille a un massimo di 60 mila euro.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Per un prestito di 14 mila euro, ad esempio, è previsto un piano di rimborso con 96 rate mensili da 186 euro l’una. Il tan è fisso al 6,29% mentre il Taeg arriva al 6,48%. Complessivamente quindi il beneficiario dovrebbe rimborsare 17.856 mila euro.

Per quanto riguarda invece la proposta di prestiti personali Compass di novembre 2016, il prestito Compass Easy è il finanziamento base, a cui si potranno poi aggiungere quattro opzioni. Vediamo di cosa si tratta.

Prestiti personali Compass Novembre 2016

Easy Classic è la versione base del prestito Compass, non consente di modificare né saltare la rata mensile, ma garantisce la sicurezza di una rata costante per tutto il periodo di ammortamento. A Easy Classic si potrà poi aggiungere Jump, l’opzione che consente di saltare il pagamento di una o più rate mensili senza costi aggiuntivi.

In questo modo sarà possibile saltare la rata fino a massimo di cinque volte durante il piano di rimborso del prestito, rimandando il pagamento della mensilità che verrà spostata alla fine del piano di ammortamento.

Un’altra opzione che si può aggiungere al prestito Easy Classic è Change, che consente di cambiare l’importo della rata mensile senza alcun costo aggiuntivo. L’opzione Flex infine consente sia il salto che il cambio rata. Tutti i prestiti Compass prevedono un importo massimo finanziabile di 30 mila euro.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti