Now reading
Prestiti personali migliori novembre 2016: i prestiti online di Agos, Findomestic e Compass

Prestiti personali migliori novembre 2016: i prestiti online di Agos, Findomestic e Compass

Prestito Findomestic novembre: prestiti completamente online fino a 14 mila euro

Da qualche tempo i principali istituti di credito che erogano prestiti personali online in Italia consentono ai propri clienti di effettuare un preventivo online. Si tratta di una possibilità da non sottovalutare poiché la simulazione consente di conoscere in anticipo anche il tasso di interesse applicato e l’importo della rata da rimborsare.

Per agevolare i nostri lettori nella ricerca di prestiti personali vantaggiosi, riportiamo di seguito una selezione dei migliori prestiti online del momento offerti da alcune tra gli istituti di credito più accreditati. Vediamo quindi quali sono le offerte più interessanti del mese di novembre.

Findomestic propone un prestito che può essere richiesto completamente online, grazie alla firma digitale infatti è possibile presentare la richiesta senza dover stampare né inviare alcun documento.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Facendo un esempio pratico, a fronte di una richiesta di 14 mila euro Findomestic prevede un piano di rimborso con 96 rate mensili da 186 euro l’una. Nel complesso il beneficiario dovrà rimborsare un totale di 17.856 euro. Tan e taeg sono fissi e ammontano rispettivamente a 6,29% e 6,48%.

Prestiti personali online: le offerte di Agos e Compass

Passando invece all’offerta di Compass , questa società finanziaria propone una promozione valida fino al 31 dicembre 2016 grazie alla quale il beneficiario potrà ottenere un prestito di 9 mila euro da rimborsare con 60 rate. I pagamenti sono a cadenza mensile e nel complesso il cliente si troverà a restituire 11.703,48 euro. Il tan è fisso al 9,90% mentre il taeg arriva all’11,45%.

Molto interessante anche la proposta di Agos che offre ai clienti la possibilità di ottenere prestiti personali a condizioni vantaggiose. A fronte di una richiesta di 10 mila euro è previsto un rimborso con 84 rate mensili da 143,70 euro. Il tasso di interesse (tan) applicato è pari al 4,91% mentre il taeg si attesta al 6,17%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti