Now reading
Prestiti personali migliori novembre 2016: i prestiti online di Agos, Findomestic e Compass

Prestiti personali migliori novembre 2016: i prestiti online di Agos, Findomestic e Compass

Quando si è alla ricerca di un prestito personale la Rete rappresenta senza dubbio un ottima soluzione per cercare l’offerta che meglio si adatta alle proprie esigenze. Sono molte infatti le banche e finanziarie attive online che propongono offerte vantaggiose di prestiti personali per il mese di novembre. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Prestiti Agos online con rimborso flessibile

Tra gli istituti di credito che operano online troviamo Agos, che propone prestiti personali online flessibili e veloci. Si tratta di prodotti pensati per soddisfare le esigenze del beneficiario con un piano di ammortamento che consente di saltare il pagamento di una rata e di modificare l’importo della rata mensile.

In questo modo ogni mese il beneficiario del prestito ha la possibilità di modificare l’importo della somma da rimborsare, così da poter sostenere non solo la rata ma anche tutte le altre spese del caso.

Sul sito ufficiale di Agos è possibile effettuare un preventivo online completamente gratuito. La procedura richiede pochi minuti e consente all’utente di avere una chiara idea del piano di rimborso cui andrà incontro.

Una volta selezionata l’offerta di prestito che meglio soddisfa le proprie esigenze il cliente potrà inviare la domanda direttamente online. Alla richiesta vanno poi allegati pochi documenti, ossia carta di identità, codice fiscale e un documento attestante il reddito del richiedente.

Analizzando l’offerta di prestiti personali Agos, la proposta migliore è senza dubbio rappresentata da Duttilio. Un prestito flessibile che per il mese di novembre consente di ottenere 13 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che prevede 84 le rate mensili da 193 euro l’una. Tan e taeg sono rispettivamente al 5,89% e 7,09%.

Prestito Findomestic in promozione: l’offerta di novembre 2016

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Molto interessante anche l’offerta di prestiti personali online Findomestic, che consente di richiedere un finanziamento effettuando la procedura completamente per via telematizzata. Fino alla fine del mese di novembre 2016 è in corso una promozione che consente di ottenere piccole somme a condizioni molto vantaggiose.

Nello specifico è possibile ottenere 5 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 60 rate mensili da 100 euro l’una. Il tasso di interesse è fisso al 7,42%, mentre il taeg arriva al 7,76%. Richiedendo invece un finanziamento da 14 mila euro il piano di ammortamento da sostenere prevede 96 rate mensili da 186 euro con un tan del 6,29% e un taeg pari al 6,48%.

Possono richiedere i prestiti personali Findomestic tutti i cittadini residenti in Italia con età compresa tra 18 e 75 anni che sono titolari di un reddito dimostrabile. Oltre ai prestiti in promozione è possibile richiedere finanziamenti con importo compreso tra mille e 60 mila euro.

Come i prestiti Agos, i finanziamenti Findomestic prevedono un piano di ammortamento flessibile che consente di saltare il pagamento di una o più mensilità (fino a un massimo di tre) e di modificare l’importo della rata mensile. Le opzioni di flessibilità proposte da Findomestic sono completamente gratuite e possono essere attivate direttamente online.

Prestiti personali Compass: finanziamenti su misura del cliente

Troviamo infine Compass che propone varie tipologie di prestiti grazie alle quali è possibile combinare al meglio rata mensile e durata del rimborso. In questo modo il cliente ha la possibilità di creare il suo finanziamento ideale.

Easy è la formula base dei prestiti personali Compass, un finanziamento non flessibile con una rata costante e tasso di interesse fisso. A questo è possibile poi aggiungere l’opzione Jump che consente di saltare il pagamento di una rata (fino a un massimo di 5 volte), oppure l’opzione Change per cambiare l’importo della rata mensile.

Per una maggiore flessibilità, invece, la scelta ideale è l’opzione Flex che riunisce i vantaggi di Jump e Change. Scegliendo Compass Flex è possibile inoltre estinguere anticipatamente il prestito senza dover sostenere spese aggiuntive.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti