Now reading
Prestiti personali 26-27 novembre: i prestiti in promozione di Findomestic, Compass e Agos

Prestiti personali 26-27 novembre: i prestiti in promozione di Findomestic, Compass e Agos

Con l’avvicinarsi delle feste natalizie le richieste di prestiti personali tendono a crescere. Un fenomeno legato non solo alla volontà di fare regali, ma anche alle scadenze di pagamento che ricorrono alla fine dell’anno. Sono in molti infatti i contribuenti che nei mesi di novembre e dicembre decidono di sottoscrivere un prestito personale, vediamo quindi quali sono le migliori offerte di presiti personali del momento.

Prestiti personali Compass novembre 2016

Per questo fine anno Compass, società specializzata nella concessione di credito al consumo, propone diverse linee di credito. Il prestito base proposto prende il nome di Easy Classic e a questo è possibile aggiungere diverse opzioni senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo.

Per fare un esempio, scegliendo l’opzione Jump il beneficiario ha la possibilità di saltare il pagamento della rata mensile per un massimo di 5 volte durante il piano di ammortamento. L’opzione Change consente di ridurre l’importo della rata, e come la precedente opzione può essere utilizzata fino a 5 volte durante il periodo rimborso. Flex invece è l’opzione di flessibilità che consente sia di saltare il pagamento della rata che di modificarne l’importo.

I prestiti personali Compass sono rivolti a tutti i residenti in Italia che hanno un’età compresa tra 18 e 70 anni. Alla domanda di finanziamento vanno allegati documenti carta d’identità, codice fiscale e l’ultima busta paga. Nel caso in cui il richiedente sia lavoratore autonomo al posto della busta paga sarà necessario presentare la dichiarazione dei redditi.

Prestiti Agos novembre 2016 a tassi vantaggiosi

Molto interessante anche l’offerta di Agos che propone soluzioni vantaggiose per tutte le esigenze. Il prestito può appetibile proposto dalla finanziaria è senza dubbio Duttilio, che vede l’erogazione della somma richiesta nel giro di 48 ore dal momento dell’approvazione del prestito. Il Tan applicato è del 5,89%, mentre il Taeg si attesta al 7,09%. Il cliente ha la possibilità di rimborsare la somma con un piano di ammortamento flessibile.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

I prestiti Agos per consolidamento debiti invece permettono di riunire tutti i finanziamenti in corso in un prestito, rimborsando così una sola rata mensile. Il Tan rimane fisso per l’intera durata del finanziamento. Troviamo poi i prestiti per giovani coppie con cui la finanziaria concede fino a 30 mila euro, da utilizzare per l’acquisto o l’arredamento della casa, e per altre finalità legate alla vita di coppia.

Prestiti Findomestic offerte in promozione fino al 27 novembre

Findomestic lancia un’offerta in occasione del Black Friday. Si tratta di una promozione valida dal 25 al 27 novembre. Richiedendo un prestito online è possibile ottenere un tasso di interesse agevolato al 5,54% per tutta la durata del prestito (Tan al 5,41%). Richiedendo 14 mila euro ad esempio è possibile rimborsare il finanziamento con 96 rate da 180 euro l’una.

Il prestito è completamente online, grazie alla Firma Digitale infatti è possibile siglare il contratto direttamente per via telematizzata senza doversi recare in filiale né inviare alcun documento per posta tradizionale.

Il beneficiario ha inoltre la possibilità di modificare l’importo della rata mensile da corrispondere senza dover sostenere alcun costo. non sono previste inoltre spese accessorie, come ad esempio l’imposta di bollo, le spese per l’istruttoria della pratica e quelle legate all’incasso e alla gestione della rata mensile.

Per quanto riguarda l’importo finanziabile, Findomestic eroga prestiti personali con importo che va da un minimo di mille fino a un massimo di 60 mila euro. Somma che viene versata direttamente sul conto corrente del beneficiario. Sul sito ufficiale della finanziaria è presente un calcolatore che consente di effettuare preventivi direttamente online.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti