Now reading
Prestiti personali novembre 2016 migliori: i prestiti di Findomestic, BNL e Intesa Sanpaolo

Prestiti personali novembre 2016 migliori: i prestiti di Findomestic, BNL e Intesa Sanpaolo

Negli ultimi anni le richieste di prestiti personali hanno subito una consistente impennata. Sono sempre di più infatti gli italiani che hanno deciso di ricorrere ai finanziamenti per far fronte alle spese quotidiane o a piccole spese impreviste. Per quanto riguarda la ricerca dell’offerta migliore, il canale che va per la maggiore è senza dubbio la Rete.

Navigando su internet infatti è possibile reperire diverse proposte di prestiti a condizioni vantaggiose. Ricorrendo a un comparatore online infatti bastano pochi secondi per trovare tutte le offerte delle varie finanziarie capaci di soddisfare le proprie esigenze.

Quanti sono alla ricerca di un prestito personale possono quindi usufruire delle offerte proposte dalle varie banche e finanziare sulla scia del Black Friday del 25 novembre. Vediamo quindi quali sono le offerte più interessanti del momento.

Prestiti personali in offerta novembre 2016: le proposte di Findomestic, Intesa Sanpaolo e BNL

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

La prima offerta che andremo ad analizzare è quella di Findomestic, che in occasione del Black Friday ha lanciato una promozione speciale. È possibile infatti ottenere un prestito di 14 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 96 rate mensili da 180 euro l’una. Complessivamente quindi si dovranno rimborsare 17.280 euro, Tan e Taeg sono fissi e ammontano rispettivamente del 5,41% e del 5,54%.

Interessante anche la proposta di Intesa Sanpaolo che offre prestiti personali a condizioni interessanti. Per rispondere alle esigenze dei giovani ad esempio Intesa Sanpaolo propone PerTe Prestito Giovani, un finanziamento rivolto agli under 35 che consente di accedere a somme fino a 30 mila euro.

Chiudiamo con l’offerta di BNL, che propone prestiti personali a tasso di interesse fisso con un piano di ammortamento che può durare fino a 10 anni. Il beneficiario del prestito ha inoltre la possibilità di richiedere nuova liquidità dopo il pagamento dalla sesta rata di ammortamento. Per maggiori informazioni vi rimandiamo ai siti ufficiali dei vari istituti di credito.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti