Now reading
Prestiti personali novembre- dicembre 2016: i prestiti online di Agos e Compass

Prestiti personali novembre- dicembre 2016: i prestiti online di Agos e Compass

Nel periodo che precede le feste natalizie le offerte di prestiti personali tendono a crescere, un fenomeno che porta banche e finanziarie a proporre linee di credito a condizioni agevolate. Vediamo quindi quali sono le migliori offerte di prestiti per i mesi di novembre e dicembre 2016.

Prestiti Compass novembre- dicembre fino a 60 mila euro

Tra le finanziarie che erogano prestiti personali a condizioni agevolate troviamo Compass. Sul sito ufficiale della finanziaria è possibile effettuare una simulazione completamente online. Richiedendo una somma pari a 13 mila euro è possibile rimborsare il prestito con un piano di ammortamento con rate mensili da 181,91 euro. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 4,70% e al 4,88%.

Oltre ai tassi piuttosto bassi, Compass offre anche una vasta scelta di prestiti personali, pensati per soddisfare le esigenze di una vasta platea di possibili beneficiari. Per quanto riguarda i requisiti, l’età massima prevista per i beneficiari dei finanziamenti Compass è di 70 anni.

L’importo massimo finanziabile invece è pari a 30 mila euro. Inoltre ricorrendo alla cessione del quinto è possibile aumentare l’importo finanziabile fino a 60 mila euro. In questo caso inoltre il rimborso del credito avviene tramite rate mensili decurtate direttamente dalla busta paga del beneficiario.

Prestiti personali Agos con rimborso agevolato per giovani

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Passiamo quindi all’offerta di prestiti personali di Agos. Anche in questo caso le condizioni di rimborso sono molto interessanti. Richiedendo 13 mila euro ad esempio è possibile rimborsare il finanziamento con 84 rate mensili da 193 euro l’una.

A queste condizioni il Taeg applicato è del 7,09% mentre il Tan è del 5,89%. Anche in questo caso, come per i prestiti Compass, il tetto massimo previsto per i finanziamenti è pari a 30 mila euro. Una cifra con la quale è possibile effettuare diversi acquisti.

Ricordiamo infine che Agos propone anche delle particolari agevolazioni dedicate ai richiedenti molto giovani. Quanti hanno meno di 30 anni e decidono di richiedere un prestito personale possono infatti rimborsare il credito ottenuto con un piano di ammortamento flessibile.

Il beneficiario ha sia la possibilità di modificare l’importo della rata mensile che di saltare il pagamento di una mensilità. Va ricordato però che interferire sulle rate di ammortamento comporta una modifica della durata del prestito sottoscritto.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti