Now reading
Prestiti personali dicembre 2016: i prestiti online di Compass e BNL

Prestiti personali dicembre 2016: i prestiti online di Compass e BNL

Richiedere un prestito che risponda al meglio alle proprie esigenze può rivelarsi un compito piuttosto arduo. Per questo la prima cosa da sapere quando si è alla ricerca di prestiti personali è quella di affidarsi a società creditizie affidabili e preparate, nonché presenti sul panorama finanziario da anni.

Una volta selezionata la banca o finanziaria alla quale si desidera rivolgersi è arrivato il momento di fare un preventivo online. Si tratta di un’operazione piuttosto semplice e che la maggior parte degli istituti che operano online consente di fare direttamente tramite il proprio sito internet.

In ogni caso, per agevolare i nostri lettori nella loro ricerca dei prestiti personali migliori proponiamo qui di seguito una selezione dei migliori prestiti online del momento. Finanziamenti che possono essere richiesti completamente per via telematica e per i quali è possibile effettuare preventivi online.

Prestiti BNL fino a 100 mila euro con rimborso flessibile

La prima offerta che andiamo ad analizzare è quella di BNL che propone un’offerta molto interessante in merito ai prestiti personali. È possibile infatti ottenere prestiti con importi che vanno da un minimo di 5 mila euro a un massimo di 100 mila con durate dai 36 ai 120 mesi.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Scegliendo il prestito BNL In Novo, ad esempio, il beneficiario del finanziamento ha la possibilità di accedere a un prestito con tassi di interesse constanti nel tempo e competitivi, nonché di rimborsare la somma ottenuta con un piano di ammortamento flessibile.

Ricorrendo al prestito Flexi ad esempio è possibile richiedere la sospensione del pagamento di una rata mensile, che verrà posticipata. Soluzione che può essere adottata fino a un massimo di 3 volte consecutive.

L’opzione Reload invece consente al beneficiario del prestito di sapere in qualsiasi momento del rimborso (a condizione che siano trascorsi almeno 6 mesi dalla sottoscrizione del finanziamento) quanto ulteriore credito potrebbe ottenere senza dover affrontare di nuovo le pratiche di istruttoria del prestito.

Prestiti personali Compass online: l’offerta di dicembre 2016

Passiamo infine all’offerta di Compass, che propone prestiti a condizioni vantaggiose per i nuovi clienti. Il finanziamento in questione è particolarmente rapido e conveniente, poiché sarà sufficiente un solo giorno per richiederlo e i tassi di interesse sono davvero competitivi.

Per fare un esempio, richiedendo un prestito Compass da 9 mila euro è previsto un Taeg pari all’11,45%, mentre il tasso di interesse annuo (Tan) rimane fisso al 9,90%. Complessivamente quindi il beneficiario del prestito si troverà a rimborsare 11703,48 euro. Ricordiamo che per i prestiti Compass è previsto un importo minimo finanziabile di 5 mila euro, mentre il massimo erogabile si attesta a 30 mila euro.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti