Now reading
Prestiti personali Dicembre 2016: le offerte di prestito online di Findomestic

Prestiti personali Dicembre 2016: le offerte di prestito online di Findomestic

Prestiti personali online Findomestic: l’offerta di dicembre 2016

Findomestic è una delle società finanziarie più all’avanguardia nel panorama finanziario italiano. Si tratta infatti di un istituti che aggiorna continuamente i servizi offerti nonché le tecniche di mercato, primo su tutti il suo efficientissimo portale online. Tramite il sito di Findomestic infatti è possibile richiedere prestiti personali 100% online, utilizzando la pratica Firma Digitale.

Non solo, sul sito ufficiale della finanziaria è possibile anche effettuare preventivi online. È sufficiente inserire nell’apposito form tutti i dati relativi al finanziamento che si desidera richiedere, e il sistema proporrà direttamente la proposta che risponde al meglio alle esigenze dell’utente. Ma quali sono le condizioni dei prestiti personali Findomestic? Vediamo di seguito tutti i dettagli dell’offerta.

Prestiti Findomestic a condizioni vantaggiose

In questi giorni Findomestic propone prestiti personali a tassi d’interessi vantaggiosi che possono arrivare fino a un massimo di 60 mila euro e il rimborso del finanziamento può estendersi fino a un massimo di 120 mensilità. Non sono previste spese né d’istruttoria né d’incasso rata.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Per quanto riguarda le condizioni contrattuali, a fronte di un prestito da 14 mila euro è previsto un piano di ammortamento che si estende per 96 rate mensili da 186 euro l’una. Il tasso d’interesse (Tan) è fisso al 6,29%, mentre il Taeg si attesta al 6,48%. Complessivamente quindi il beneficiario dovrà rimborsare 17.856 euro.

Per attivare l’offerta di Findomestic è sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della finanziaria e sottoscrivere un prestito direttamente online, tramite la comoda funzione di Firma Digitale presente sul portale Findomestic. Il denaro viene accreditato direttamente sul conto corrente del beneficiario, nel giro di pochi giorni.

Per effettuare un preventivo, al fine di trovare il finanziamento che meglio soddisfa le proprie esigenze, è necessario inserire i dati del prestito che si desidera richiedere nell’apposito form. Una volta compilati tutti i campi, il sistema proporrà il prestito che meglio soddisfa le preferenze indicate dall’utente.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti