Now reading
Prestiti personali Findomestic 2016: i finanziamenti online e le procedure per il calcolo rata

Prestiti personali Findomestic 2016: i finanziamenti online e le procedure per il calcolo rata

Da oltre trent’anni Findomestic eroga finanziamenti in favore di privati e famiglie. Prestiti che sono accessibili direttamente online, tramite il sito della finanziaria. L’offerta dei prestiti personali Findomestic si compone di diversi prodotti, ma tutti hanno il vantaggio di poter essere richiesti direttamente online.

Per richiedere un prestito è sufficiente collegarsi al sito di Findomestic e calcolare la rata da rimborsare. Dopodiché è possibile compilare i moduli direttamente online e firmare il contratto utilizzando la firma digitale.

Prestiti personali online: come calcolare la rata sul sito Findomestic

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Tra le varie offerte di prestito online ricordiamo “Credito Auto”, finalizzato all’acquisto di un’auto. “Credito Immobiliare” e “Credito Lavori” invece sono due finanziamenti dedicati alle abitazioni. Il primo infatti consente di comprare casa, mentre il secondo è dedicato alle opere di ristrutturazione dell’immobile e all’installazione di impianti.

Per quanto riguarda il calcolo della rata, sul sito ufficiale della finanziaria è disponibile un calcolatore che consente di conoscere in pochi secondi la rata del prestito che si desidera richiedere. Per fare un esempio, per un prestito da 15 mila euro il richiedente potrà scegliere di rimborsare la somma con un piano di ammortamento di 96 rate mensili da 200 euro. Il tasso di interesse è fisso al 6,58% e complessivamente il beneficiario dovrà rimborsare 19.200 euro.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti