Now reading
Prestiti personali dicembre 2016: i prestiti online di Agos e Compass

Prestiti personali dicembre 2016: i prestiti online di Agos e Compass

Grazie all’utilizzo della Rete da parte degli istituti di credito attivi nel nostro Paese, richiedere un prestito online è diventata un’operazione alla portata di tutti. Sono sempre di più infatti le banche e finanziarie che consentono di richiedere un finanziamento direttamente online, tramite il proprio sito ufficiale.

Tuttavia molti italiani sono ancora piuttosto diffidenti nel richiedere finanziamenti online. per agevolare i nostri lettori proponiamo le offerte di prestiti personali proposte da due finanziarie serie ed affidabili che operano da anni nel nostro Paese, Agos e Compass.

Partiamo con la proposta di Agos. Questo istituto di credito consente ai propri clienti di richiedere prestiti personali completamente per via telematizzata. La procedura da seguire è semplicissima: una volta collegati con il portale web della finanziaria è sufficiente raggiungere la pagina dedicata al prestito che si desidera sottoscrivere e fare click sul riquadro “Richiedilo adesso”.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Nello specifico, per il mese di dicembre Agos propone un prestito personale in promozione che vede l’erogazione di 10 mila euro a tassi competitivi. Tan e Taeg infatti si attestano rispettivamente a 4,91% e 6,17%.

Prestiti personali online Compass: l’offerta di dicembre 2016

Anche Compass consente di richiedere prestiti personali direttamente online. Sul sito ufficiale della finanziaria infatti è possibile fissare direttamente un appuntamento direttamente, evitando così inutili file. Fino al 31 dicembre Compass offre prestiti a tassi vantaggiosi, a fronte della concessione di un finanziamento da 9 mila euro, il tasso d’interesse applicato (Tan) è del 9,90% mentre il Taeg si attesta all’11,45%.

È necessario inoltre sottolineare che i prestiti personali Compass prevedono un massimo finanziabile di 30 mila euro, mentre il piano di ammortamento può estendersi per un massimo di 84 mesi. Ricordiamo infine che sfruttando le opzioni per il rimborso flessibile il beneficiario del prestito ha la possibilità di gestire in completa autonomia il rimborso del finanziamento, con la possibilità sia di modificare l’importo della rata che di saltare il pagamento di una o più mensilità.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti