Now reading
Prestiti personali 2016- 2017: i prestiti online di Compass, Intesa Sanpaolo, Findomestic, Agos, BNL e Unicredit

Prestiti personali 2016- 2017: i prestiti online di Compass, Intesa Sanpaolo, Findomestic, Agos, BNL e Unicredit

Cresce a dismisura il numero delle banche e finanziarie che consentono di richiedere prestiti personali tramite il canale online. Una situazione che se da un lato rende più semplice la sottoscrizione di un finanziamento, dall’altra rischia di confondere ancora di più quanti sono alla ricerca di prestiti personali online.

Al fine di agevolare i nostri clienti nella ricerca dei prestiti personali che meglio soddisfano le loro esigenze, proponiamo di seguito una selezione delle offerte di prestiti personali più interessanti del momento.

Prestiti Agos e Compass: le offerte di dicembre 2016

La prima proposta che prendiamo in esame è quella di Agos, finanziaria attiva da anni nella concessione di prestiti online, che consente di richiedere il finanziamento direttamente tramite la pagina ufficiale dell’istituto.

Al momento è attiva un’offerta che vede la concessione di un finanziamento da 10 mila euro da rimborsare con 84 rate da 143,70 euro al mese. Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 4,91% e 6,17%. La promozione rimarrà in vigore fino alla fine dell’anno.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Interessante anche l’offerta di Compass, che eroga prestiti online con importi compresi tra 1500 e 30 mila euro. Per quanto riguarda i tassi d’interesse, il Tan massimo applicabile è pari al 15,15%, mentre il Taeg può arrivare fino al 20,58%.

Prestiti personali 2016- 2017 di BNL, Findomestic e Intesa Sanpaolo

Findomestic invece consente ai clienti di svolgere l’intera procedura di richiesta online. Grazie alla Firma Digitale infatti è possibile sottoscrivere prestiti personali 100% online. fino al 19 dicembre è attiva un’offerta che vede al concessione di un prestito personale da 14 mila euro da rimborsare con 96 rate mensili da 186 euro al mese. Tan e Taeg sono rispettivamente del 6,29% e del 6,48%.

Troviamo poi BNL che propone una vasta offerta di prestiti personali, richiedibili sia in filiale che online. Tra le varie finalità previste troviamo il finanziamento di lavori per l’efficienza energetica della casa e prestiti dedica agli studenti.

Unicredit invece propone un prestito personale con importo compreso tra mille e 5 mila euro che può essere richiesti sfruttando l’App Mobile Banking della banca.

Troviamo infine Intesa Sanpaolo con una vasta gamma di prestiti personali capaci di rispondere alle esigenze di ogni categoria di clienti. Nell’offerta spiccano Prestito In Tasca e PerTe Prestito Giovani. Tramite il portale ufficiale della finanziaria è possibile effettuare preventivi gratuiti direttamente online.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti