Now reading
Prestiti Personali 2016- 2017: le nuove offerte di Agos, Compass e Findomestic

Prestiti Personali 2016- 2017: le nuove offerte di Agos, Compass e Findomestic

Con l’avvicinarsi del nuovo anno i principali istituti di credito italiani stanno già iniziando a sfornare nuove offerte di prestiti personali con tassi d’interesse agevolati e piani di rimborso ad hoc pensati per il tipo di clientela cui si rivolgono. Vediamo quindi quali sono i nuovi prestiti personali proposti da Agos, Findomestic e Compass, tre società finanziarie che erogano prestiti online.

Prestiti Personali online Agos 2016- 2017

Anche se ancora non sono disponibili tutti i dettagli delle nuove promozioni che Findomestic, Agos e Compass proporranno per i prossimi mesi, qualcosa è già stato reso noto. Passiamo quindi in rassegna le proposte già attive e che rimarranno in corso anche per le prossime settimane.

La prima finanziaria che prendiamo in esame è Agos, che concede presiti personali richiedibili direttamente online. Sul sito ufficiale della finanziaria è presente infatti la sezione “prestiti online” da cui l’utente può visionare tutte le offerte di finanziamenti online e presentare domanda di prestito direttamente per via telematica.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Sempre sul sito Agos è possibile anche effettuare una simulazione del piano di rimborso, con la possibilità anche di vedere i cambiamenti della rata mensile al variare del piano di ammortamento.

Prestiti online Compass e Findomestic: le nuove offerte per il 2017

Compass invece permette di richiedere prestiti personali con un importo minimo di 1500 euro, mentre il massimo finanziabile è fissato a 30 mila euro. quanti richiedono il prestito entro la fine dell’anno potranno anche usufruire dell’offerta riservata ai nuovi clienti che prevede l’applicazione di tassi massimi pari al 15,15% per il Tan e al 20,58% per il Taeg.

Chiudiamo con l’offerta di Findomestic. Quanti richiedono un prestito personale a questo istituto potranno accedere a somme comprese tra 180 euro e 60 mila euro. il piano di ammortamento invece può andare da un minimo di 6 a un massimo di 120 mesi (10 anni).

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti