Now reading
Prestiti personali Findomestic: le offerte di prestiti online di dicembre 2016

Prestiti personali Findomestic: le offerte di prestiti online di dicembre 2016

Ogni società creditizia valida mira a soddisfare le esigenze di qualsiasi categoria di cliente. Ed è proprio questo l’obiettivo che si pone Findomestic, che offre prestiti personali adatti a qualsiasi cliente: dai giovani ai pensionati.

Per il mese di dicembre 2016 la finanziaria offre prestiti online con tassi d’interesse promozionali. Vediamo quindi quali sono le offerte di prestiti personali proposte da Findomestic.

Prestiti personali Findomestic su cessione del quinto della pensione e dello stipendio

Oltre ai tradizionali prestiti personali, Findomestic propone finanziamenti su cessione del quinto. Una soluzione che prevede la concessione di un prestito personale da rimborsare con un piano di ammortamento a rate mensili, che vengono decurtate direttamente dalla busta paga o dal cedolino pensione del beneficiario.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Come suggerisce il nome, il prestito su cessione del quinto prevede una rata mensile che non può superare il quinto (ossia il 20%) della busta paga o della pensione percepita dal beneficiario, al netto delle tasse.

Prestiti Findomestic in promozione: le offerte di dicembre 2016

La prima offerta che prendiamo in esame è quella dedicata ai pensionati, che prevede la concessione di un finanziamento da 15 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 120 rate mensili da 170 euro l’una. Il Tan si attesta al 6,46% mentre il Taeg si attesta a 6,65%.

Complessivamente quindi il beneficiario si troverà a rimborsare 20.400 euro. I titolari di pensioni Inps, ex Enpals ed ex Inpdap hanno inoltre accesso a delle agevolazioni in virtù degli accordi sottoscritti tra Findomestic e l’Inps.

Sono previste delle agevolazioni anche i dipendenti statali e delle amministrazioni pubbliche. Per questi Findomestic offre un prestito di 15 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 120 rate mensili da 166 euro. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 5,93% e al 6,09%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti