Now reading
Prestiti personali online: i finanziamenti personali di Compass e Intesa Sanpaolo

Prestiti personali online: i finanziamenti personali di Compass e Intesa Sanpaolo

prestiti personali

Compass, BNL e Intesa Sanpaolo sono tra le principali finanziarie che erogano prestiti personali online. Compass, divisione del Gruppo Mediobanca, propone una vasta offerta di prestiti personali dedicati sia ai lavoratori, pubblici e privati, che ai pensionati. tali finanziamenti possono arrivare a una somma massima di 30 mila euro.

Il rimborso del credito avviene con un piano di ammortamento flessibile, che può essere modificato a seconda delle esigenze del beneficiario. I prestiti personali Compass prevedono inoltre le seguenti modalità: Jump, Cifra Tonda e Total Flex.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Cifra Tonda prevede il pagamento di una rata mensile con importo fisso, che comprende sia il rimborso del capitale che della quota di interessi. Jump invece offre la possibilità di saltare il pagamento di una rata per ogni anno di rimborso, mentre i prestiti Total Flex consentono al consumatore di rimborsare il prestito con un piano di ammortamento ancora più flessibile rispetto agli altri.

Prestiti personali online Intesa Sanpaolo: fino a 75 mila euro con rimborso flessibile

Per quanto riguarda i finanziamenti Intesa Sanpaolo, sul sito web dell’istituto vi sono diverse soluzioni di prestito interessanti. Tra questa cui spicca PerTe Prestito Facile.

Con questo finanziamento, il richiedente può ottenere una somma massima di 75 mila euro, da rimborsare entro un massimo di 10 anni. Il piano di ammortamento inoltre può essere modificato gratuitamente in qualsiasi momento. Interessanti anche PerTe Prestito in Tasca, dedicato ai ragazzi con meno di 18 anni e Perte Prestito Giovani, destinato agli under 35.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti