Now reading
Prestiti personali 2016- 2017: l’offerta di prestiti del Banco di Sardegna

Prestiti personali 2016- 2017: l’offerta di prestiti del Banco di Sardegna

Per quanti desiderano realizzare un progetto, ma non sanno a quale istituto rivolgersi per richiedere un prestito, il Banco di Sardegna può rappresentare senza dubbio una valida soluzione. La banca offre infatti una vasta gamma di finanziamenti dedicati a privati e famiglie, ma anche prestiti per liberi professionisti e imprese. Vediamo quindi quali sono le offerte di prestiti personali proposte per il 2017.

Nell’offerta di Banco di Sardegna spicca Prestito FinAmico. Si tratta di un finanziamento che prevede tassi d’interesse competitivi e un ventaglio di possibilità grazie alle quali è possibile personalizzare il finanziamento. L’importo finanziabile va da un minimo di 2 mila a un massimo di 30 mila euro.

Il piano di ammortamento invece può andare da un minimo di 19 mesi a un massimo di 8 anni. Una possibilità, quella di estendere il piano di rimborso per così tanto tempo, che la maggior parte delle banche e finanziarie non offrono ai propri clienti. Ovviamente più è breve la durata più sono bassi i tassi applicati al finanziamento.

Come richiedere i prestiti personali Banco Di Sardegna 2016- 2017

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Quanti desiderano richiedere Prestito FinAmico devono recarsi presso una filiale del Banco di Sardegna e richiedere un preventivo di prestito. Una volta trovata la soluzione che soddisfa le proprie esigenze l’utente potrà direttamente sottoscrivere il contratto di prestito.

Come per Prestito FinAmico anche Prestito FinEnergiaPulita, secondo prodotto di punta del Banco di Sardegna, deve essere richiesto in filiale. Si tratta di una finanziamento che nasce per rispondere alle esigenze di quanti desiderano finanziarie le spese relative a un impianto di energia alternativa.

È possibile finanziarie sia le spese d’acquisto degli apparati necessari per produrre energia pulita che le spese per la messa in funzione e la progettazione dell’impianto. In questo caso la somma finanziabile varia da caso a caso, a seconda delle spese preventivate.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti