Now reading
Prestiti personali 2016- 2017: le offerte di Natale di Compass, Agos, Findomestic, e Intesa Sanpaolo

Prestiti personali 2016- 2017: le offerte di Natale di Compass, Agos, Findomestic, e Intesa Sanpaolo

Negli ultimi anni banche e società finanziarie si sono specializzate nella concessione di prestiti personali a condizioni vantaggiose. Una situazione che ha senza dubbio aumentato la competitività tra gli istituti di credito portandoli a proporre prestiti sempre più vantaggiosi al fine di accaparrarsi più clienti.

E poiché nel mese di dicembre solitamente crescono le richieste di finanziamenti, diversi istituti di credito hanno deciso di lanciare delle promozioni proprio in questo periodo. Vediamo quindi quali sono le migliori promozioni che saranno attive per questo Natale.

Prestiti personali Natale 2016: le offerte di Agos, Compass, Findomestic e Intesa Sanpaolo

La prima offerta che prendiamo in esame è quella di Findomestic, che propone prestiti personali da 14 mila euro con un tasso d’interesse (Tan) del 6,29% mentre il Taeg si attesta al 6,48%. Il piano di rimborso prevede 96 rate mensili da 186 euro l’una.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Compass invece offre prestiti fino a 30 mila euro con piano di ammortamento flessibile. Il beneficiario del finanziamento ha infatti la possibilità di modificare l’importo della rata mensile e saltare il pagamento di una o più mensilità. In questo modo il beneficiario potrà tagliare il piano di rimborso sulle proprie esigenze, senza dover sostenere alcun costo.

Per questo Natale invece Agos propone prestiti a tassi agevolati per importi compresi tra 3 mila e 30 mila euro, che possono essere rimborsati con un piano di ammortamento personalizzato. I tassi applicati non possono superare la soglia del 10%. L’erogazione del finanziamento avviene nel giro di 48 ore dalla data di approvazione della domanda.

Chiudiamo con l’offerta PerTe Prestito Facile di Banca Intesa Sanpaolo. Si tratta di un finanziamento accessibile anche ai lavoratori dipendenti assunti a tempo determinato che consente di accedere a somme fino a 75 mila euro. Il piano di ammortamento è flessibile e può estendersi da un minimo di 12 a un massimo di 48 mesi.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti