Now reading
Prestiti personali Natale 2016: i prestiti in promozione di Agos, Unicredit, Compass, e Findomestic

Prestiti personali Natale 2016: i prestiti in promozione di Agos, Unicredit, Compass, e Findomestic

prestiti personali

Siete alla ricerca di un finanziamento che vi permetta di realizzare un progetto importante, o di concedervi il regalo di Natale che avete sempre voluto? Se la risposta è sì, questo articolo fa al caso vostro. Per agevolare i nostri lettori abbiamo infatti deciso di fare una selezione dei prestiti personali migliori di questo Natale 2016.

La prima offerta che prendiamo in esame è quella di Compass, che offre prestiti personali a condizioni vantaggiosi dedicati ai nuovi clienti. L’offerta attiva a dicembre 2016 consente infatti di ottenere 9 mila euro con un tasso d’interesse (Tan) fisso al 9,90% e un Taeg pari all’11,45%.

La promozione in questione rimarrà attiva fino al 31 dicembre. In linea generale, comunque, i prestiti personali di Compass consentono di accedere a somme che vanno da un minimo di 5 mila a un massimo di 30 mila euro.

Prestiti Personali vantaggiosi: le migliori promozioni di Natale

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Anche Agos propone finanziamenti vantaggiosi per questo Natale. È infatti un corso un’offerta che consente ai clienti della finanziaria di ottenere somme fino a 30 mila euro con tassi d’interesse molto competitivi. Per un finanziamento da 10 mila euro ad esempio è prevista l’applicazione di un Tan del 4,91% e un Taeg del 6,17%.

Molto interessante anche l’offerta di Unicredit, che si attesta senza dubbio tra le compagnie più elastiche del panorama italiano per quanto riguarda il rimborso dei prestiti. CreditExpress Compact, ad esempio, è un prestito personale che consente al beneficiario di riunire i vari finanziamenti in corso in un solo prestito. In questo modo si dovrà pagare una sola rata mensile e, in alcuni casi, è possibile anche allungare il piano di rimborso.

Chiudiamo la nostra selezione di prestiti personali con l’offerta di Natale di Findomestic, che a fronte di un prestito da 14 mila euro prevede l’applicazione di un Tan fisso pari al 6,29% e di un Taeg del 6,48%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti