Now reading
Prestiti personali Ing Direct 2016- 2017: i vantaggi di Prestito Arancio

Prestiti personali Ing Direct 2016- 2017: i vantaggi di Prestito Arancio

Prestito Arancio è il prodotto di punta dell’offerta di prestiti personali online di Ing Direct. Un finanziamento capace di adattarsi alle esigenze di tutte le categorie di richiedenti e che garantisce al beneficiario la sicurezza di non avere brutte sorprese.

Prestito Arancio infatti non prevede costi nascosti e, per agevolare quanti sono già clienti di Ing Direct prevede una rata mensile più leggera per quanti sono anche titolari di un Conto Corrente Arancio. Ma vediamo nel dettaglio le condizioni applicate da Ing Direct e come procedere per sottoscrivere il finanziamento.

Prestiti personali Ing Direct 2017: costi, condizioni e procedure per l’apertura

Prestito Arancio è un finanziamento online flessibile che consente di ottenere finanziamenti importi compresi tra 3 mila e 30 mila euro. Il piano di rimborso può durare invece dai 12 agli 84 mesi.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Il beneficiario ha inoltre la possibilità di gestire liberamente le rate di ammortamento, scegliendo di saltare il pagamento di una o più mensilità (fino a un massimo di tre volte) oppure di ridurre l’importo della rata (massimo due volte). Le opzioni di flessibilità non prevedono alcun costo aggiuntivo.

Nel caso in cui si scelga di pagare le rate di ammortamento tramite addebito su Conto Corrente Arancio, inoltre, viene applicato uno sconto sul tasso d’interesse (TAN) pari allo 0,50%.

Per richiedere Prestito Arancio è necessario collegarsi con il sito ufficiale di Ing Direct e compilare il form per il preventivo del finanziamento. una volta trovata la soluzione di prestito che soddisfa le proprie esigenze, l’utente può procedere con la richiesta di credito direttamente online.

In sede di domanda sarà quindi necessario avere a portata di mano il codice fiscale, il codice IBAN del conto corrente e un documento di identità in corso di validità. Per concludere la richiesta di prestito di dovrà inoltre inviare alla finanziaria l’originale del modulo di richiesta di prestito firmato. Sarà quindi Ing Direct a tenere informato l’utente in merito all’esito della richiesta.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti