Now reading
Prestiti personali Unicredit 2016- 2017: i prestiti più vantaggiosi dell’offerta

Prestiti personali Unicredit 2016- 2017: i prestiti più vantaggiosi dell’offerta

Capita spesso che ci si trovi a dover far fronte a una spesa imprevista per cui è necessario ricorre a un finanziamento, i prestiti personali di Unicredit possono rappresentare una soluzione interessante. La finanziaria offre infatti una vasta gamma di linee di credito, capaci di soddisfare le esigenze di qualsiasi categoria di cliente.

Nell’offerta di prestiti personali di Unicredit spicca CreditExpress Easy. Un finanziamento facilissimo da richiedere, poiché può essere domandato direttamente tramite le opzioni disponibili sull’App Mobile Banking di Unicredit.

Per presentare la richiesta è sufficiente inserire nell’apposito form i dati richiesti e, se questi verranno valutati positivamente, è possibile inoltrare la richiesta direttamente dallo smartphone. Per quanto riguarda l’importo finanziabile, si va da un minimo di mille a un massimo di 5 mila euro. Il tasso d’interesse è fisso e Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 6,90% e all’8,23%.

Prestiti personali Unicredit fino a 5 mila euro

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Molto interessante anche l’offerta di Unicredit relativa ai finanziamenti di cessione del quinto della pensione o dello stipendio. Una soluzione molto vantaggiosa per lavoratori dipendenti e pensionati. La cessione del quinto è infatti una forma di finanziamento che prevede la restituzione del credito tramite un piano di ammortamento a rate mensili, decurtate direttamente dalla busta paga o dal cedolino pensione.

Il prestito è garantito dalla presenza di un reddito fisso dimostrabile, ossia dalla busta paga o dal cedolino pensionistico. Non sono richiesta altre garanzie, tuttavia le normative vigenti prevedono la sottoscrizione di una polizza assicurativa obbligatoria contro rischio vita o rischio impiego.

Troviamo poi CreditEpress Giovani, un finanziamento dedicato ai ragazzi che desiderano realizzare un progetto che consente di ottenere somme che vanno dai 600 ai 5 mila euro. Il piano di ammortamento può andare da 12 ai 36 mesi.

Quanti sono desiderano richiedere un prestito Unicredit e desiderano ottenere maggiori informazioni possono fissare un appuntamento o contattare il Servizio Clienti.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti