Now reading
Prestiti personali 2016- 2017: le offerte di fine anno di Compass, BNL, Agos e Findomestic

Prestiti personali 2016- 2017: le offerte di fine anno di Compass, BNL, Agos e Findomestic

Nel mese di dicembre le richieste di prestiti personali tendono ad aumentare. Questo perché spesso in questo periodo ci si trova a dover sostenere qualche spesa improvvisa o, sotto le festività, ci si concede qualche lusso in più. Per questo diverse finanziarie hanno deciso di lanciare delle promozioni per il mese di dicembre.

Tra i vari istituti di credito che propongono prestiti personali in promozione per questi ultimi giorni dell’anno troviamo Compass, Findomestic, Agos e BNL. La prima offerta che andiamo ad analizzare è quella di Compass che offre ai nuovi clienti un finanziamento che prevede un importo massimo pari a 30 mila euro. Il tasso (Tan) massimo applicato è del 15,15% mentre il Taeg può arrivare fino al 20,58%.

Prestiti personali dicembre 2016: le promozioni di Agos, BNL e Findomestic

Anche Agos propone un finanziamento a condizioni agevolate per questo dicembre 2016. A fronte di una richiesta di 10 mila euro infatti è prevista l’applicazione di un Tan pari al 4,91% e di un Taeg del 6,17%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Troviamo poi Findomestic, che grazie all’utilizzo della Firma Digitale consente ai clienti di effettuare tutte le operazioni burocratiche necessarie per la richiesta di prestito direttamente online. è sufficiente infatti collegarsi con la pagina ufficiale della finanziaria per effettuare preventivi gratuiti e, una volta trovata la soluzione di prestito che soddisfa le proprie esigenze, procedere con la richiesta di finanziamento.

Richiedendo 14 mila euro ad esempio è possibile restituire la somma con 96 rate mensili da 186 euro l’una. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 6,29% e al 6,48%. Concludiamo con l’offerta di BNL, che per questo dicembre 2016 propone una vasta serie di soluzioni di credito con piano di rimborso personalizzato pensati per soddisfare le esigenze di ogni categoria di cliente.

Nell’offerta della finanziaria spicca “In Novo”, un prestito personale dedicato ai lavoratori dipendenti pubblici e privati. “Scuola Più” invece è un finanziamento pensato per venire in contro alle necessità degli studenti che hanno deciso di investire nella propria formazione.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti