Now reading
Prestiti Personali 2017: i prestiti online di Agos, Findomestic e Compass

Prestiti Personali 2017: i prestiti online di Agos, Findomestic e Compass

Il 2017 è ormai alle porte e il settore dei prestiti personali sembra essere pronto ad iniziare il nuovo anno con il piede giusto. Sono diverse infatti le banche e finanziarie che propongono offerte di prestiti personali online a condizioni vantaggiose. Tra queste ricordiamo Agos, Compass, BNL, Findomestic e Intesa Sanpaolo.

Tutti gli istituti di credito sopracitati propongono linee di credito a condizioni vantaggiose per questo periodo di festività. Finanziamenti pensati per rispondere alle esigenze di ogni tipologia di cliente. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le migliori offerte del momento.

Prestiti personali a condizioni vantaggiose: le offerte di Findomestic, Agos e Compass

Partiamo con i prestiti personali 2017 di Findomestic che dal 19 dicembre 2016 al 9 gennaio 2017 propone un prestito 100% online a zero speso. L’importo finanziabile arriva fino a un massimo di 60 mila euro e il periodo di rimborso va da un minimo di 6 a 120 mesi.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Il beneficiario ha inoltre la possibilità di modificare l’importo della rata mensile nonché di saltare il pagamento di una o più mensilità. In entrambi i casi è possibile avvalersi di queste opzioni di flessibilità solo dopo il regolare rimborso delle prime 6 rate. Il tutto senza dover sostenere alcun costo.

Per fare un esempio delle condizioni applicate ai prestiti Findomestic, a fronte della concessione di un prestito da 14 mila euro da rimborsare in 96 mesi (8 anni) è prevista una rata da 186 euro. Tan e Taeg si attestano rispettivamente a 6,29% e 6,48%.

Agos invece propone un finanziamento agevolato che rimarrà disponibile fino al 31 dicembre e che prevede la concessione di 10 mila euro rimborsabili con 84 rate mensili da 143,70 euro l’una. Il tasso (Tan) d’interesse è fisso e si attesta al 4,91%, mentre il Taeg è pari al 6,17%.

Troviamo infine Compass che fino al 31 dicembre offre una promozione molto vantaggiosa poiché prevede la concessione di 9 mila euro da rimborsare con 60 rate mensili. Il Tan è fisso al 9,90%, mentre il Taeg si attesta all’11,45%. Complessivamente quindi il beneficiario si trova a dover rimborsare 11.703,48 euro.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti