Now reading
Prestiti Personali dicembre– gennaio: le offerte di Findomestic e Agos

Prestiti Personali dicembre– gennaio: le offerte di Findomestic e Agos

Il 2016 volge al termine e quanti sono alla ricerca di un finanziamento possono approfittare delle offerte di prestiti personali di fine anno che consentono di ottenere credito a tassi d’interesse agevolati. Ma come trovare l’offerta più conveniente del momento?

Tra le varie finanziarie che propongono prestiti a condizioni vantaggiose per questo periodo troviamo Findomestic e Agos, due tra le più importanti finanziarie che concedono finanziamenti online e a tassi d’interesse vantaggiosi. Periodicamente infatti questi due istituti lanciano delle promozioni sui prestiti al fine di richiamare nuovi clienti. Vediamo quindi quali sono le offerte di prestito attive in questo periodo.

Prestiti personali in promozione: le offerte di Findomestic e Agos

Findomestic al momento propone un’offerta che rimarrà attiva fino al 9 gennaio 2017 e consente di ottenere prestiti personali a condizioni vantaggiose e completamente online. È possibile infatti procedere con la richiesta di credito direttamente tramite il portale online della finanziaria, senza il bisogno di presentarsi in filiale né di stampare alcun documento.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

I prestiti in promozione di Findomestic non prevedono inoltre spese accessorie e il beneficiario può godere di un piano di ammortamento flessibile. È possibile infatti saltare il pagamento di una o più mensilità, nonché di modificare l’importo della rata mensile senza dover sostenere costi aggiuntivi.

Per quanto riguarda le condizioni contrattuali, a fronte di un prestito da 14 mila euro è previsto un Tan fisso pari al 6,29% mentre il Taeg si attesta al 6,48%. Il piano di ammortamento si compone di 96 rate mensili da 186 euro l’una e complessivamente il beneficiario si trova a rimborsare 17.856 euro.

Interessante anche l’offerta di Agos, che rimarrà valida fino al 31 dicembre 2016. A fronte di un prestito da 10 mila euro è applicato un piano di ammortamento con 84 rate mensili da 143,70 euro. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 4,91% e al 6,17%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti